|
|
11/02/07, 10:04 | #11 |
Visitatore
|
Carino e cattivo l'effetto finale! Complimenti!
Peccato per il problema legale... forse senza i led rossi neanche si accorgono della modifica alla forma del faro... In effetti si vedono parecchio i led... non vorrei che qualche pensionato scambi il tuo muso per il posteriore... naaaa... è assurdo! |
Sponsored Links |
11/02/07, 10:39 | #12 |
Visitatore
|
asp asp..
mettici anke una foto con moto accesa..così che abbi gli anabaglianti accesi..vediamo se spiccano poi così tanto quei led rossi...cmq belli davvero.. |
11/02/07, 15:54 | #13 |
Visitatore
|
Mi piace un sacco Compliments
|
12/02/07, 00:19 | #14 |
Visitatore
|
spettacolo!!!
complimenti! |
12/02/07, 09:52 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
12/02/07, 17:26 | #16 |
Visitatore
|
bella bella bella... hai avuto proprio una bella idea... e non ti spiace vero se te la rubo in parte..... la pellicola nera mi piace proprio tanto.... i led, sono una ******, ma spiccano un po e io non voglio litigare con i gioppini vestiti di blu....!!!
|
12/02/07, 23:03 | #17 |
Visitatore
|
la pellicola nera se su gli spruzzi......... mascherando il resto del faro è ovvio ......... un po di trasparente lucido sta proprio bene e poi si puo togliere quando vuoi ... i led quando è acceso il faro nn si notano molto ... e poi qui da me nn ci fanno molto caso .... x Fortuna/sfortuna
|
12/02/07, 23:22 | #18 |
Visitatore
|
HIDEPARK ottimo lavoro !
|
13/02/07, 11:54 | #19 |
Visitatore
|
scusa ma mi togli una curisità, i led laterali rossi, che hai fatto hai forato il faro, perchè originariamente ne prevede solo uno centrale
|
13/02/07, 12:21 | #20 |
Visitatore
|
dove c'è quella parte grigia ... nn quella cromata ...quella grigia si ho fatto due piccoli fori piccoli giusto x inserie i led che poi ho collegato alla base della presa della luce di posizione .... tutto qui
|