ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/02/07, 11:56   #11
Bobjakk
Visitatore

predefinito

Grazie grazie per la partecipazione, mi piace questo forum perché siamo sempre pronti a entusiasmarci e complimentarci per le nostre follie

Però è stato proprio bello, esattamente 290Km in tutto, senza un'esitazione ne' un lamento da parte dell'Errina che si è comportata con lo stesso entusiasmo che avevo io! Perfetta e prontissima! A parte le soste per le foto (pericolosissime sulla neve si sssivola proprio, menomale che io tocco terra per bene però tirare fuori l'Errina dalla neve... che paura!) la sosta più lunga è stata mezz'ora per il panino, il resto... gaaassss! (ma chi voglio prendere in giro... sui tornanti bagnati in ombra... altro che gaaassss, più che altro GASP! )

Il simpatico benzinaio di Forni Avoltri, era già stupito di vedere uno in moto:"Ma non ha freddo?" mi ha detto, e io ganzissimo:"No, ho un generoso strato di difese naturali contro il freddo..."
Quando poi ha sentito che venivo da Trieste mi ha quasi chiesto l'autografo...

Bene, comunque è stato bello e adesso ho delle bellissime foto per fare uno sfondo di scrivania invernale SPETTACOLARE!

Ciao e grazie a tutti,
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/02/07, 20:11   #12
Mauro
Visitatore

predefinito

Bello, complimenti. Da triestinaccio più volte ho pensato di fare un piccolo tour in Austria, passando un weekend facendo un giro a Velden o Klaghenfurt, fermandomi a dormire una notte, mangiando salsicce e bevendo buona birra...ma la paura di eventuale ghiaccio-neve mi ha fatto passar la voglia...
  Rispondi quotando
Vecchio 11/02/07, 10:21   #13
Bobjakk
Visitatore

predefinito

Grazie Mauro, Menomale che c'è anche Trieste nel forum...
Non è una brutta idea la tua, se le strade sono pulite, in moto con la neve tutto intorno è stupendo! Io non conosco le zone, ci si può pensare no?
  Rispondi quotando
Vecchio 11/02/07, 11:00   #14
Alterego
Visitatore

predefinito

wow...che ******!!!
ma non avevi paura di trovare qualche lastra di ghiaccio??
mi piacerebbe anche a me fare qualche foto alla belva in quelle circostanze
  Rispondi quotando
Vecchio 11/02/07, 12:00   #15
Mauro
Visitatore

predefinito

Io aspetto la primavera...ultimamente sono motociclisticamente pigro...ognitanto se il tempo è decente faccio qualche piccolo giro di un'oretta, diciamo 70 km, ma come mi avvicino a Gorizia sento l'umidità entrarmi nelle ossa e perfino nei sentimenti...
Aspetto la primavera...poi mi aspetta un tour a Varese da amici...e li mi scorazzo 500 km tutti dritti...oh mamma...
  Rispondi quotando
Vecchio 11/02/07, 18:23   #16
Bobjakk
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alterego
wow...che fi@ata!!!
ma non avevi paura di trovare qualche lastra di ghiaccio??
mi piacerebbe anche a me fare qualche foto alla belva in quelle circostanze
Ti assicuro che è bellissimo, le strade erano molto pulite, era tarda mattinata e c'era il sole... basta stare molto attenti alle curve in ombra... è chiaro che si viaggia con moooolta calma!

Mauro, non mancherà qualche giretto in primavera no? Io ho ancora l'entusiasmo del neo-motociclista... anche se non sono un ragazzino...
  Rispondi quotando
Vecchio 11/02/07, 18:49   #17
Mauro
Visitatore

predefinito

Se ci sarà qualche giro cercherò di unirmi. Il problema è sempre la scarsa compagnia: quasi quasi ci sono più motociclisti-forumisti in città come Varese che neanche in tutto il friuli venezia giulia...ma dove sono tutti? Io ho un'altra moto, però mi guardo in giro e, sinceramente, a Trieste di ER6n ne ho viste al max 4...tra queste ci sarai stato tu immagino...in compenso in ogni strada vedi una Hornet...
  Rispondi quotando
Vecchio 11/02/07, 21:32   #18
Alterego
Visitatore

predefinito

trieste è proprio lontana per milano...se no mi univo volentieri..
  Rispondi quotando
Vecchio 12/02/07, 18:03   #19
WaltER6/f
Visitatore

predefinito

Complimentissimi sia che per il tuo spirito, sia per la tua "pazzia" sono queste "pazzie" che ti riempono la vita. "della serie cogli l'attimo".......

Sei un grande, personalmente non avrei mai avuto il coraggio che hai dimostrato tu, un esperienza così l'ho vissuta solo con la mtb, ma i rischi sono ridotti veramente al minimo.

Rispondi quotando
Vecchio 12/02/07, 21:36   #20
VFRMacs
Visitatore

predefinito

RobERn,

complimentiZZimi ...

Evviva l'Aprica ... si mangia si beve e si lecca la ...
  Rispondi quotando
Rispondi