|
|
15/02/07, 14:38 | #11 | |
Visitatore
|
Quote:
Thanks. Magari tra qualche mese qualcuno mette in vendita le 160. Non disperiamo. Ciao |
|
Sponsored Links |
23/04/07, 15:09 | #12 |
Visitatore
|
aggiornamento
c'e' chi ch'a provato Per poter vedere il link devi essere Registrato effettivamente, gomme dual purpose da 160 iniziano a uscire: Per poter vedere il link devi essere Registrato |
01/06/07, 13:55 | #13 |
Visitatore
|
sinceramente per la versys non vedo di buon occhio il passaggio ad un pneumatico fuoristradistico salvo che uno non ne faccia un uso quasi esclusivo perchè abita in zone ricche di sterrati che deve percorrere frequentemente per lavoro o per diletto. Pur trovandomi molto bene con le Dunlop di prima copertura (anche sul bagnato..contriamente a quel che pensavo), avevo anch'io preso in considerazione di passare ad una gomma "all terrain" tipo la Pirelli Scorpio che montano già moto polivalenti e stradali con grandi soddisfazione, mantenendo garanzia di tenuta, percorrenza su tutti i fondi compreso sul bagnato. Le Michelin ? non le conosco...approfondirò e da qui al tempo del cambio mi sarò fatto un'idea sull'utilizzo prevalente che ne avrò fatto.
|
23/07/07, 10:10 | #14 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
io per l'inverno ho un treno di mt60....sono molto morbide,hanno una tenuta spaventosa,tanto che bagnato o umido non fa differenza,sei comunque incollato per terra....la durata è un po' un problema,nel senso che credo che arrivare a 5000km con il posteriore credo sia una utopia...
però sono tassellate ma non troppo,il che le rende perfette in strada(leggerissima vibrazione e fischio durante la marcia ad alte velocità) e magari utili per fare quei 2/3 km di sterrato alla settimana.
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
24/07/07, 13:04 | #15 |
Ubicazione: San Giorgio a Cremano (na)
|
vabbè ammettiamo che si possano montare pure le t63 sulla versys, ma alla fine come si può fare sterrato senza un copriradiatore ed un paramotore decente e per di più coi cerchi in lega?
ad esempio su uno sterrato come quello della foto un cerchio in lega come ne uscriebbe?
24/07/07, 13:07 | #16 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Mi sembra che la Buel Ulisses monti delle gomme che strizzano l' occhio al fuoristrada.
Dovrebbero essere la Pirelli Scorpion.... Se ho detto una caxxata... caxxiatemi
25/02/08, 10:26 | #17 |
Visitatore
|
|
25/02/08, 11:58 | #18 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
esattamente le mie invernali....
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
18/03/08, 17:42 | #19 | |
Ubicazione: VENETO
|
Quote:
Ho avuto alcune moto con gli MT 60, tra le quali ben 2 Gilera Norwest (che moto finchè non si rompeva!) Ti asiicuro che le gomme del tipo "on-off" moderne piegano come una slick sull'asfalto delle strade normali! Dove non sai cosa c'è sotto perche l'asfalto cambia in continuazione con questo tipo di gomma vai giù sicuro il doppio, mentre con le altre staradali(Darago e tc..) sei sempre su con le orecchie...non so se mi spiego. In pista è SEMPRE un'altra cosa con il feeling della moto, non si possono paragonare pista e strada..... dovresti vedere chi dico io con GS sulle dolomiti....altro che slick..... Ciao
18/03/08, 21:50 | #20 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
peltrix, penso che questo Per poter vedere il link devi essere Registrato ti potrebbe interessare.
Ovviamente in alto spunta la casella enduro