|
|
03/10/10, 18:42 | #11 |
Moto: er-6n
|
Re: [Gruppo Sud] 3 Ottobre 1° Motopanuozzo 2010
Ottimo. Grazie. Invito tutti a uppare l'uppabile...
03/10/10, 20:25 | #12 |
Visitatore
|
Appena mi passa il mal di testa carico le foto che ho fatto io.. P.S. qualcuno vuole comprare una Hp Hydroform nuova nuova!?
|
03/10/10, 20:45 | #13 |
Ubicazione: terracina
Moto: er6n
Auto: Kia sorento EX
|
Rientrato da poco piu' di mezzora 495 Km totali percorsi.
Giornata stupenda.... gente stupenda come sempre.... costiera incantevole. Contento di esserci stato. E mo' me vado pure a vede' le foto. |
04/10/10, 00:16 | #14 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Ammazza, a vedere quei panuozzi m'è tornata la fame!!
Ma qualche foto della nuova moto di zen?? |
04/10/10, 00:27 | #15 |
Moto: er-6n
|
Belle foto. Bei panuoZzi.
04/10/10, 11:11 | #16 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Che cos'è, una marmitta?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
04/10/10, 11:29 | #17 | |
Visitatore
|
Eccomi qui!
Promessa mantenuta... o quasi Alle 22.00 eravamo già a casa, il tempo di poggiarmi leggermente sul divano e ... sbamm dormivo come un ghiro!!! Quote:
Peccato non averti salutato, ma contento di averti conosciuto Il tempo di scaricarle... |
|
04/10/10, 13:56 | #18 |
Visitatore
|
Si è una marmitta.. ma quella non era una indicazione per venderla.. è solo che facendo parecchio rumore ieri un pò tutti mi prendevano in giro dicendo "we ma hai acceso il trattore?" e io gli rispondevo "La vuoi comprare ti faccio un buon prezzo"
|
04/10/10, 14:30 | #19 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
[report] 1° Motopanuozzo
Finalmente dopo un paio di prove ci siamo riusciti
Meteo da Dio, amici da Dio!! Prima di ogni cosa, voglio ringraziare li.fa e Zen e compagna per essere venuti da lontano per partecipare a questo primo gustoso evento in Campania E' stata come sempre un'emozione rivedervi, ragazzi, ed un piacere conoscere i nuovi arrivi. Mi spiace solo che il tempo materiale di fare insieme a tutti l'altro pezzo di Costiera non c'e' stato, ma alla fine e' sempre li', quindi potremo farla un'altra volta in un'altra occasione Il panuozzo, come gia' sapevo, era ottimo, d'altra parte le foto parlano chiaro Non pensavo di trovare ancora tutte quelle persone in Costiera....maledetti i bus e le signore poco esperte al volante Ah, ho visto un Trevik formato GP!!! Paole', ma stai facendo qualche corso?? Andavi come una saetta, non ti ho mai visto cosi'!! Allora come vi e' sembrato il pezzo di Costiera dopo Positano? Avevo ragione che e' una pista a cielo aperto? Visto che curve ragazzi?? Ripeteremo sicuramente l'evento durante l'anno e spero che stavolta anche chi si e' ritirato all'ultimo minuto possa parteciparvi. Un'ultima raccomandazione non dovete postare i commenti nel topic organizzativoooooooooooo altrimenti si perdono nel dimenticatoio!! Adesso ci ho pensato io ad aprire il topic nella sezione REPORT, la prossima volta chiunque di voi puo' aprire il topic A presto ragazzi, e GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!
Ultima modifica di crazyhead; 04/10/10 a 14:35 |
04/10/10, 16:25 | #20 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|