|
|
14/02/07, 15:13 | #11 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
14/02/07, 15:18 | #12 |
Visitatore
|
io poco posso consigliarti essendo l'errina/f la mia prima vera moto (gli sputeroni non li consodero), pero' alcuni ragazzi che ho conosciuto con la z750, si son pentiti dell'acquisto fatto, dicendomi di apprezzare maggiormente l'errina
poi altro nun so.... |
14/02/07, 15:21 | #13 |
Visitatore
|
ecco..
grazie ad iraton è arrivata la mazzata finale che mi fa abbandonare il "progetto aprilia" ehehheh meglio così, non voglio più problemi di circolazione avrei trovato un'er-6n del dicembre2005 con 3000km a 4200 che ne dite? io ho chiesto se scende un pò perchè km a parte è tanto rispetto a un modello '07 a 5.600 chiavi in mano da valtermoto però bisogna anche vedere se (essendo una delle prime) ha qualche problema a telaio ecc |
14/02/07, 17:06 | #14 |
Visitatore
|
Visto l'utilizzo che faresti della nuova moto e quelle che hai avuto, perché non acquistare una Versys? Ti consiglio almeno di provarla prima di scegliere altre moto. La Versys ha una posizione enduristica, un buon motore, una forcella regolabile sia nell'idraulica che nel precarico e possibilità di carico notevoli.
Ciao ciao mouth |
14/02/07, 17:06 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
Vai a vederla e valuta, nel caso contratta! |
|
14/02/07, 17:12 | #16 |
Visitatore
|
Perché non consideri anche KLE e Transalp recenti?
Ciao mouth |
14/02/07, 17:13 | #17 |
Visitatore
|
mouth, la versys la vedo molto più turistica che "enduristica"
in ogni caso hai ragione sul fatto che va provata.. niente è mai detto per quanto riguarda kle e transalp non sono del genere sul quale voglio andare avevo prima i 17" e non voglio passare adesso ai 21" a quel punto meglio buttarsi su un ktm adventure mi piacerebbe avere una moto del genere solo per andare nel deserto.. e per ora qui a milano l'effetto serra non ha ancora avuto influenza significative in questo senso in questi giorni andrò a fare qualche prova nei conce di zona iraton, ben detto.. i forum oltre a far conoscere nuova gente (nel vostro caso molto bravi e simpatici ragazzi) aiutano parecchio nel conoscere pregi e difetti! e di questo devo solo ringraziarvi |
14/02/07, 17:37 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
Guarda che la Kappona è sempre stata nella lista dei miei desideri. Non ne ho mai acquistata una perché troppo costosa e inutile per girare a Milano e andare in vacanza con zavorrina e bagagli. Mi piace tantissimo anche l'endurona 1200 di BMW che però rimarrà sicuramente nei miei sogni. Ciao ciao mouth |
|
14/02/07, 18:43 | #19 |
Visitatore
|
io leverei subito subito l'rs dalla lista! delle moto da te proposte io opterei per la zetina...anche se (a parere del mio meccanico) i problemi di sospensioni dell'eriina appartengono anche a lei...poi non so dirti se è vero o meno dato che non l'ho mai provata! certo è che l'uso che facevi del tuo motard non potrai continuarlo a fare sull'errina...nè tantomeno sul 750! sono troppo diverse tra loro! di certo ti sconsiglio la versys e simili...me passi da una motard a una turistica?? nulla di male, ma sono due mondi del tutto diversi! io sarei attratto molto dalla shiver...e se fossi in te...un pensierino ce lo farei! là avresti una moto "simile" all'errina ma senza la gran parte dei problemi che ha la nostra! l'unico problema sono i quattrini! però è pur sempre il fascino aprilia!
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
14/02/07, 19:21 | #20 |
Visitatore
|
Cagiva raptor 650??
Motore suzuki.. |