|
|
11/12/10, 18:54 | #11 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6N
|
Re: Inforad v1 rivelatore autovelox
un amico ha comprato un aggeggio simile... Una volta che abbiamo fatto un giretto insieme, io con il Tom Tom e lui con il suo, praticamente suonava ogni volta che anche il mio Tom Tom mi avvisava, telecamere di controllo del traffico incluse. Quando ad un certo punto siamo passati davanti ad un Velox messo di il mese scorso e non ha fatto cenno, nel suo database non c'era l'aggiornamento. Il mio Tom mi ha avvisato invece! Oltretutto il mio mi diceva anche la strada!
Spero che il tuo Lifa vada molto meglio!! Facci sapere!! Ultima modifica di frankye; 11/12/10 a 18:58 |
Sponsored Links |
11/12/10, 20:16 | #12 |
Ubicazione: terracina
Moto: er6n
Auto: Kia sorento EX
|
Si praticamente dovrebbe fare tutto quello che hai elencato... Ma questo e dotato di un segnalatore luminoso particolare (non suona anche perché sentirlo sarebbe impossibile) ed e configurato in una parte fisica fissa impermeabile collegata alla batteria (quindi non e soggetto a scaricarsi).....Ed una parte fisica removibile sempre impermeabile che si collega al pc per scaricare gli aggiornamenti (gratuiti a vita) che la casa consiglia di fare una o due volte a settimana.
Ed in piu' Particolare non da poco costa 39 euri.
12/12/10, 11:04 | #13 |
Visitatore
|
Personalmente concordo con chi preferisce un navigatore, anche il più economico ... poi ognuno di noi è libero di poter scegliere ...
|
12/12/10, 11:29 | #14 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Diciamo che l'utilita' maggiore sta nel fatto che il tom tom devi averlo con le cuffiette perche' ad alta velocita' non lo senti e non lo guardi, dato che sei piu attento alla strada.
Questo aggeggino invece fornendo un segnale luminoso immagino che anche non guardandolo direttamente, con la visione periferica sicuramente lo noti e puoi rallentare in sicurezza.
12/12/10, 14:59 | #15 |
|
Q8 integralmente quello detto sopra... Che e moooolto utile.
Perche cosa fondamentale non distoglie l'attenzione alla guida.... cosa che contrariamente fa' il tom tom a meno che non si ha il tipo raider impermeabile specifico per la moto dotato di bluethoot e di relativa cuffia o auricolare al costo di considerevoli euri N.D. Ah e non dimentichiamo che anche l'autonomia e abbastanza limitata a meno che non l'ho dotiamo di staffa opzionale e slot relativo aggiuntiva al costo di euri N.d. Morale: mezzo stipendio per un tom tom serio non mi sembra proprio il caso Questo sta li' senza nessuna sorta di manutenzione con una estenzione europea che bisogna solo aggiornare una o due volte a settimana. Se sara' tutto questo non credo che sia un oggetto inutile.
12/12/10, 17:01 | #16 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
dove hai fatto l'acquisto?
|
12/12/10, 17:43 | #17 |
|
Sul sito di pixmania ci sono tutti i modelli...... anche per autovetture.
.........FINCHE C'E GRIP C'E SPERANZA......(confucio) Ultima modifica di ricky86; 13/12/10 a 09:29 Motivo: Uso inutile del quote |
12/12/10, 20:43 | #18 |
Visitatore
|
Visto che sono stato "punto" sul vivo, dirò la mia ...
Tom Tom home per smartphone windows mobile 6.0 ... 90 euro ... Alloggiamento ... dentro la borsa serbatoio che porto sempre con me ... Auricolari ... due ... ma per legge uno solo ... compresi nel costo del telefono ... Impermeabilità ... garantita dalla borsa serbatoio ... Durata batteria ... bhè ... dipende ... dalle 4 alle 8 ore ... senza doverla collegare ad alcuna batteria ... Dimenticavo ... oltre a dirti la strada e a segnalarti i velox, ti consente di ascoltare la musica e di telefonare a casa col viva voce ... prezzo totale ... 90 euro + un telefono windows mobile ... hai un android ? benissimo ... c'è il gps pure lì ... hai un iphone ... bhè ... per il momento è il migliore ... hai un blackberry ... bhè ... il bb fa vedramente hahare, a meno che non sia quello aziendale con tutti i costi compresi ... altrimenti ... cambia telefono ... |
13/12/10, 07:36 | #19 |
|
Alla faccia dei tom tom.?
13/12/10, 09:29 | #20 |
Visitatore
|
li.fa, non serve quotare il messaggio prima del tuo!
|