|
|
24/02/07, 13:04 | #11 |
Visitatore
|
Ragazzi è arrivata! E' qui a casa, in garage!
Questa notte non ho praticamente chiuso occhio al pensiero di andarla a prendere... Che dire, a parte che è fantastica si guida da sola. Siamo entrati subito in sintonia ed è davvero divertente! Presto vi farò vedere le foto... Lamps! |
Sponsored Links |
25/02/07, 13:13 | #12 |
Visitatore
|
Auguroni
Tanti auguri...anch'io in questi giorni ho vissuto le tue stesse emozioni, infatti la mia Dark Angel l'ho ritirata solo giovedì scorso, è un sogno hai ragione, proprio una moto fantastica!
Ancora auguroni e buon divertimento!! |
25/02/07, 19:48 | #13 |
Visitatore
|
son felicissimo x te phoenix...
bisogna brindare per l'evento!!!! organizziamo uno sprizzetto? io prossimamente devo venire a portare la mia a treviso x il tagliando... |
25/02/07, 19:59 | #14 |
Visitatore
|
Complimenti!!!
Mi sembra di rivivere le mie emozioni quando l'ho portata a casa il primo giorno...lo ricordo ancora vivamente...troppo bello..un'emozione forte... vedrai come ti divertirai! |
26/02/07, 16:35 | #15 |
Visitatore
|
La moto è stupenda, capisco perfettamente l'emozione che stai provando. Divertiti e tantissimi auguri e kilometri
|
26/02/07, 16:45 | #16 |
Visitatore
|
dato se nessuno te l'ha ancora detto:
AUGURONI!!!!!!!!! |
27/02/07, 07:35 | #17 |
Visitatore
|
Auguri di buon compleanni! E speriamo che arrivi anche a me tra una decina di giorni
Ho voglia di far un giro in moto soprattutto con il sole che c'è stamattina :P |
27/02/07, 09:00 | #18 |
Visitatore
|
Perchè non la fai vedere al puffetta day?
Cmq complimentissimi e mi raccomando tanti km in sella! |