|
|
14/01/11, 12:34 | #11 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: Cosa leggete (che non sia il manuale della moto) ?
|
Sponsored Links |
14/01/11, 12:44 | #12 |
Ubicazione: Rho
Moto: er6-f
|
|
14/01/11, 13:04 | #13 |
Visitatore
|
Tutto.
Partendo dal fantasy, passando dalla fantascienza ai romanzi (storici, d'azione, d'avventura . . .) In questo momento sto finendo il 4° volume della Spada della verità di Terry Goodkind |
14/01/11, 13:45 | #14 |
Visitatore
|
Libera Nos a Malo - Luigi Meneghello, ma avviso che è dura anche per me, per termini dialettali oramai in disuso. Consiglio eventualmente I Piccoli Maestri, di cui esiste anche la versione cinematografica (visione consigliata)
|
14/01/11, 14:14 | #15 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Aion di Brandhorst Andreas - fantasy thriller, molto coinvolgente, me piace!
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
14/01/11, 14:17 | #16 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Almeno una volta l'anno mi rileggo "Il Signore degli Anelli" di J.R.R. Tolkien. Se mi gira lo anticipo con il Silmarillion, sempre dello stesso autore.. Così ripasso le gesta del mio nickname
Ora sto leggendo l'ennesimo (nel senso che adoro l'autore e di lui leggo tutto il possibile) libro di Stephen King: "The Dome"!
14/01/11, 14:25 | #17 |
Ubicazione: Genova
Moto: Er6 n
|
Allora ho trovato un altro kingiano. La serie della torre nera è una delle storie più belle che abbia mai letto!
|
14/01/11, 15:27 | #18 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
ora sto leggendo La lista di Michael Connelly..molto bello, anche se per ora i miei preferiti sono i libri di jeffery deaver. Dei triller fatti come si deve.
|
14/01/11, 15:35 | #19 |
Ubicazione: Torino
Moto: Kawasaki Versys 2008
|
"AL mio Giudice" - Alessandro Parissinotto
|
14/01/11, 16:08 | #20 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Mdot anche a me piace come autore, "la finestra rotta" mi ha preso molto, preferisco soprattutto quelli cn Rhyme come protagonista!!
Passa151184 molto bella la saga della torre nera, io son stato fortunato perchè ho preso i primi 5 libri tutti insieme ed è passato poco tempo prima che uscissero gli ultimi 2, Roland è un mito Feanor anche a me piacciono i libri di Tolkien ma non riuscirei a legger lo stesso libro una volta all'anno, una volta che sò com'è andata la storia perdo il gusto nel leggerlo, avevo preso Le Cronache di Narnia, da perfetto idiota son andato a veder il primo film al cinema che racconta la storia principale, inizio e fine di tutta l'avventura dei protagonisti, bene il libro è ancora incartato dopo 3 anni.
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |