|
|
20/02/07, 16:37 | #11 |
Visitatore
|
Mi accodo!! Anch'io voglio venire !!!
|
Sponsored Links |
20/02/07, 16:48 | #12 |
Visitatore
|
Bellissime foto e scenari
Beh questa però e la + bella ma che quello è stato piantato nel terreno Per poter vedere il link devi essere Registrato |
20/02/07, 17:06 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
Ehilà Erik, ho visto che c'eri, ma tra i soprannomi che ha detto all'inizio lo Smilzo tu quale sei il Droide? una sfanalata |
|
20/02/07, 18:14 | #14 |
Visitatore
|
ebbene si, sono il Droide !
Grande Algor, perché non ti unisci alla nostra banda la prox volta ? Modena non è lontana dalla terra degli etruschi !!! |
20/02/07, 18:29 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
Segue MP con contatto.... |
|
20/02/07, 19:20 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
20/02/07, 19:48 | #17 |
Visitatore
|
OT
vorrei spezzare una lancia (ma anche una fiat o un'alfaromeo), a vantaggio del mio amico, perchè la foto non è venuta come si deve !!! l'inquadratura, per dirla con linguaggio indigeno, è sbieca a bestia !!! noi siamo motociclisti, non facciamo wrestling, e possibilmente dobbiamo pesare poco, e c'è chi ha questo vantaggio naturale, altri lo devono conquistare fine OT percorso: Grande Smilzo come puoi negare che nel percorso abbiamo anche fatto anche un po' di free climbing ? arrivare al castello di Battifolle è stata un'impresa ! ora capisco cosa vuol dire dare l'assedio a un castello !!! |
20/02/07, 20:41 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
Invece di passare da una comoda e breve stradina ci siamo fatti una parete in verticale in mezzo a un bosco di querce e rovi, tutti bardati da moto. Sembrava che lo dovessimo conquistare il castello, non visitare! Mancava solo che una volta in cima ci tirassero l'olio bollente! |
|