|
|
22/01/11, 14:27 | #11 |
Ubicazione: Imola
Moto: "Bebi" ER6Fblack'09
Auto: cos'è un auto?
|
Re: Velocità & passeggiate
Questo sarà il mio problema quando, con il bel tempo e qualche grado in più (ri)comincerò ad uscire con qualche gruppo dopo tanti anni senza moto.
So che farò un po' la figura dell'imbranato, consapevole però che non devo dimostare niente a nessuno, anche perchè penso bisogna essere sempre essere consci dei propri limiti e rispettarli, visto che non si sta giocando su un pc a "Superbike racing" e il peccato di presunzione può essere pagato caro. Lo so, sono limiti che si alzeranno con il tempo e l'esperienza. Anche se mi scoccerà molto fare da freno ai miei prossimi compagni di gite so che "seguire le scie" (oltre a fare corsi) è l'unico modo per imparare tante cose. |
Sponsored Links |
22/01/11, 14:28 | #12 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Mica per caso hai una versys nera con scarico mivv?
---------- Post added at 14:28 ---------- Previous post was at 14:27 ---------- Massi nessun freno appunto perche' non facciamo alcuna gara
22/01/11, 14:34 | #13 |
Ubicazione: Napoli
Moto: Versys 2010
Auto: Alfa Romeo 147
|
No no... la mia Versys è nera e con quello "scatolotto" dietro che chiamano bauletto (purtroppo mi serve per faticà), poi per il resto è originale
|
22/01/11, 14:37 | #14 |
Antani
|
Ah ok, perche' ne vedo una girare spesso per il Vomero.
Io nel caso sono a via Luca Giordano, alla guida con auto di servizio e due nuovi colleghi assunti
22/01/11, 14:44 | #15 |
Ubicazione: Napoli
Moto: Versys 2010
Auto: Alfa Romeo 147
|
All'inizio della zona pedonale lato piazza degli Artisti? O proprio di pattuglia su via Giordano?
|
22/01/11, 14:47 | #16 |
Visitatore
|
Sono il presidente del " Waller Style", sottogruppo della Colonna Campana, il nostro credo è:
1 :giusta dose di curve e Km al ritmo che ognuno ritiene confacente alle sue possibilità 2: Predisposizione genetica alla gastronomia 3: Amore per il ca.zzaeggio e il perqulamento e le battute a doppio e triplo senso. Chiunque ritiene di avere questi requisiti può aggregarsi, non c'è bisogno di domande di ammissione, il "Waller style" o ce l'hai o niente. Prego astenersi permalosi inca.zzosi e affini. E' ammesso il superamento dei limiti di velocità solo a tavola, perchè visto l'appetito dei componenti se ti distrai rischi di rimanere digiuno. Cià guagliò |
22/01/11, 14:48 | #17 |
Antani
|
come ti sto dicendo in shout nel tratto tra Artisti e via Carelli/De Mura, a limite lascia la moto ad Artisti e mi raggiungi
22/01/11, 16:40 | #18 |
Visitatore
|
settà tu sei il presidente.. io sono il segretario
|
22/01/11, 18:17 | #19 |
Ubicazione: Como
Moto: er6n Black/Red ABS 07 "Tessa"
Auto: A.R.147 1.6 T.S. Distinctive
|
Ciao a tutti...credo che sia molto bello leggere che ai bivi la gente ti aspetta,sinonimo di intelligenza e cortesia,e poi, andare forte è innegabilmente piacevole,ma è altrettanto piacevole se non di piu' gustarsi i km in moto,senza correre,altrimenti che senso ha?Vero è che puoi farti anche una tirata,e per un secondo ti senti il Padre Eterno,ma poi ti dovrai pur fermare no?Credo che sia impagabile girare in moto e godersi i panorami piu' belli,e per chi vuole qualcosa di piu' c'è sempre la pista...
|
22/01/11, 19:43 | #20 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
andare è innegabilmente piacevole
andare forte è innegabilmente pericoloso. Non esagerare, su strada fai turismo, se vuoi correre vai in pista: dà soddisfazioni enormi se non ci credi puoi sempre noleggiare un cart, fa 50 all'ora ma quando scendi hai corso alla grande