|
|
21/02/07, 21:53 | #11 | |
Visitatore
|
:sign8 ... Complimentoni.... davvero molto molto molto bella....
Quote:
|
|
Sponsored Links |
21/02/07, 21:53 | #12 |
Visitatore
|
Veramente veramente bella... ma perchè Paperotto bike???
|
21/02/07, 22:32 | #13 |
Visitatore
|
Cricca x favore mi potresti dare spiegazioni riguardo la rapportature che gli hai dato con coron è pignone ????? hai voluto migliorare l'accellerazione o l'allungo???? e hai cambiato pure la catena giusto???? x favore è un dilemma ...... la moto è una favola mi sono innamorato della corona
|
21/02/07, 22:51 | #14 | |
Visitatore
|
Confo,
il nome paperotto è nato per caso....un mio amico ha una kawa (ninja 636) e appena ha saputo che avevo preso la er6 ha incominciato a prenderla in giro perchè aveva solo 2 cilindri.... sai, tipico di chi compra i 600 a 4! alla fine è venuto fuori paperotto; all'inizio suona strano però dopo un pò di tempo ci fai la mano e ti piace.... Quote:
Hidepark, i rapporti li ho accorciati. calcola che un dente in meno di pignone corrisponde quasi a 3 denti di corona in più (precisamente 2.7). io volevo aggiungere 2 denti in più alla corona (cioè passare dai 46 originali a 48) così miglioravo la ripresa. peccato che la corona che ho montato io l'ho trovata solo con 45 denti, quindi ho poi dovuto cambiare il pignone togliendo un dente. ora si che ci si diverte!!!!!!!!!!!! la catena è l'originale visto che è ancora in ottime condizioni! |
|
21/02/07, 23:52 | #15 |
Visitatore
|
Direi, se non l'hai gia fatto di cambiare il manubrio! E poi potresti verniciare i cerchi del colore del telaio, mettere una pompa radiale, pedane arretrare, un bel mono post, un po' di viteria ergal rossa e poi la special è bella che fatta! L'unica cosa che non mi piace è la colorazione ma son gusti personali... il grigio non mi piace a prescindere, lo digerisco solo se abbinato all'oro o al blu
Lamps! |
22/02/07, 09:15 | #16 |
Visitatore
|
Complimenti per le modifiche fatte. La moto è a dir poco bella!
|
22/02/07, 09:44 | #17 |
Visitatore
|
Bel lavoro, venuto proprio bene!
...vedo che hai cambiato anche il fondo del contagiri, complimenti! |
22/02/07, 15:33 | #18 |
Visitatore
|
stupenda!
soprattutto perchè hai nominato una ditta con cui lavoro |
22/02/07, 15:59 | #19 |
Visitatore
|
Spettacolare , senti cosa intendi con fiancatine carbon look?
|
22/02/07, 16:11 | #20 |
Visitatore
|
complimentissimi...!!!!!!!!!!!!!!
|