|
|
13/02/11, 19:29 | #11 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Re: Help su html / php - invio mail
13/02/11, 20:31 | #12 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
capito va,, gli faccio usare gigamail
13/02/11, 21:22 | #13 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
ajeje
14/02/11, 09:25 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
Certo qualsiasi cosa si può fare gratis senza rivolgersi ad una persona che lo fa per lavoro, ma poi i risultati sono questo topic , oppure in ambito motociclistico sono pagine e pagine di richieste di come si fa una cosa dopo averne rotte altre 10.. |
|
14/02/11, 10:56 | #15 |
|
Ecco la spiegazione: ho tutti e 2 i miei figli con la varicella e sto a casa da una settimana, visto che comunque i computer sono il mio campo, anche se nello specifico il campo sistemistico e di rete, volevo fare un pò di prove. Ora alla fine ci sono riuscito, anche se in parte, e mi ritengo soddisfatto contando che non so una cippa di programmazione.
Alla fine mica ho ammazzato qualcuno, ho solo rotto le balls a destra e a manca (ma chi non lo fa in questo forum??? ) secondo me, il forum esiste oltre che per aggregazione, per chiedere o dare una mano quando si ha un problema, poi uno può o meno rispondere o ignorare. nel mio caso, se ci sono richieste per problemi informatici nel forum ho sempre cercato di dare una mano, non ho mai detto vai da un tecnico o fai il tuo lavoro e basta. sicuramente per il sito del centro stampa dovrò rivolgermi ad un professionista, ma, ripeto, perchè fossilizzarsi sulle proprie conoscenze?????????
14/02/11, 12:01 | #16 |
Visitatore
|
Abbandono la discussione, è inutile continuare.. Quando magari qualcuno si comporterÃ* allo stesso modo in cui tu ti sei comportato con me in questo caso magari capirai.
|
14/02/11, 12:32 | #17 |
|
vabè, vedo che non hai capito o letto quello che ho scritto, visto che hai dato come esempio la moto lo faccio pure io.
non è che se apro un topic su come cambiare l'olio alla moto mi risponde un meccanico dicendomi: ti avevo fatto un preventivo, perchè chiedi come si cambia l'olio? non sei capace a farlo e fai danni. tutti sono capaci a cambiare l'olio cercando le guide su internet. per concludere il tutto, non essendo vincolato a te o ad altri con un contratto, faccio come caZpita mi pare , chiedo quello che voglio a chi voglio e scusa se ho ferito il tuo animo da programmatore