|
|
24/02/07, 18:30 | #11 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
di niente, prova nei negozi di cell.
ciao
24/02/07, 22:22 | #12 |
Visitatore
|
Se i graffi non sono troppo profondi, puoi provare il Displex, che si usa per i display dei cellulari.
Lo trovi anche su Ebay a poco prezzo. Se invece i graffi sono profondi, il Displex te li ammorbidisce ma lì rimangono. Il mio consiglio è cambiare la visiera, perchè tanto l'occhio ti andrà sempre sul graffio, e compromettere la visibilità in moto non mi sembra una cosa positiva. Pensa che c'è di peggio nella vita... |
25/02/07, 00:17 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
Cmq prima di arrendermi proverò col Displex. |
|
18/06/10, 19:46 | #14 |
Moto: ER 6N 09
|
Re: Togliere i graffi alla visiera
Buona sera
Allora mi cercherò di rendere utile... ho provato il displex della polish pagato 7 euro... sulla mia visiera fume dell agv avevo dei graffietti a dx e dei graffi + profondi sull occhio sx stretti ma alti 3 cm Risultato quelli poco profondi tolti e levigati veramnte bene quelli a sx, ma nn tutto è oro quel che luccica... Infatti mettendo sotto ad una luce la visiera mo risulta che le venature orizontali colorate marroni e verdi (antiriflesso credo), dove c'erano i graffi ora sono circolari... e si nota un piccolo alone dove c'erano i + profondi. Risultato i graffi nn ci sono ma di certo qualcosa è cambiato... nn mi resta che provare il casco domani mattina e vedere se la visuale ne risente. Una cosa è sicura se una visiera si graffia so c***i quindi max attenzione. L'unica cosa per riaverla al 100% è cambiarla. 25 euro |