|
|
25/02/07, 19:51 | #11 |
Visitatore
|
io sono felice per te paolo!
anche se ogni volta che provo la hornet del mio amico non mi trovo per niente bene!!! |
Sponsored Links |
25/02/07, 22:41 | #12 |
Visitatore
|
Rispondo in sequenza:
MAX: ho postato su "La mia ER" perchè non l'avevo mai presentata, mi sembrava giusto provvedere, anche se in modo postumo. VFRMacs: vedo che capisci... BrianzaKid: Nuda sempre, anche perchè le sport attuali sono troppo estreme e volevo un euro3, perchè mi piace pensare che in qualche modo contribuisco a ridurre l'inquinamento (com'era anche l'ER). E poi è bello sentire il vento addosso, tanto in montagna non vado a 300 all'ora, e la pallostrada...tutti sanno come la penso. La Zetina era la prima scelta, scartata per il peso in più e la posizione d'attacco, poco favorevole alla mia indole tranquilla (quasi sempre). fan_alek: quella vecchia mai, quella nuova è diversa, molto simile all'ER e più adatta alla mia statura, nel tempo si vedrà. Ci tengo a ribadire che non ho rinnegato l'ER, ho solo cambiato prospettiva, pienamente soddisfatto della prima moto, avevo detto che per me il massimo sarebbe stato tenerle entrambe. |