|
|
27/02/11, 10:09 | #11 |
Visitatore
|
Probabilmente lo tiene e lo lancia direttamente cliccandoci sopra.. Quando compili si crea in automatico l'eseguibile.....
|
Sponsored Links |
27/02/11, 10:10 | #12 |
Visitatore
|
Quello che hai scritto tu è per compilare non per lanciare l'esecuzione
|
27/02/11, 11:48 | #13 |
Visitatore
|
Re: Programmare in C
Io non conosco quel compilatore, ma generalmente la funzione di un compilatore è di generare genera un file .o e non un eseguibile. Probabilmente compilatori evoluti creano anche l'eseguibile. Quello che uso io al lavoro non lo fa
e per eseguire l'applicazione è necessario lanciarla tramite un comando simile a quello che ho esposto sopra. |
27/02/11, 13:01 | #14 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Se posso permettermi io mi trovo benissimo con Eclipse (anche se programmo in Java)
Per poter vedere il link devi essere Registrato Le stampe del programma ti escono direttamente in Eclipse ed eviti di impazzire
27/02/11, 14:19 | #15 |
Visitatore
|
Dado71 gcc -o nomefile.c serve per compilare il programma ti viene creato un eseguibile che è una codifica linguaggio macchina del codice che hai scritto tu.. Altrimenti come si esegue secondo te? Dani fai come ti ho detto che funziona apl'inixio anche io facego cosi poi sono passato a unix e faccio tutto con da shell direttamente
|
27/02/11, 16:22 | #16 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Domanda: come faccio a mettere in pausa il compilatore all'esecuzione?
Risposta: cambia compilatore e sistema operativo! Non so se gli stiamo risolvendo il problema... Hai provato a vedere se tra le opzioni del compilatore c'è una cosa tipo "Pause on exit"? Raiden sey possedauto?!?
27/02/11, 16:40 | #17 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Phos vedo che hai colto il nocciolo della discussione,volevo solo inserire una riga per fermare l'esecuzione
27/02/11, 17:41 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
---------- Post added at 17:41 ---------- Previous post was at 17:38 ---------- Danì il tuo problema te l'ho risolto.. non si ferma l'esecuzione di un programma potresti mettere una sleep di 500 secondi ma il problema rimane uguale.. La questione è che tu apri il programma cliccandoci sopra quindi al suo rilascio si chiude l'applicazione compreso la finestra, per vedere invece l'output si lancia il programma dal prompt dei comandi.. Il problema non si pone proprio dato che quando devi lanciare un programma in C (a meno che non sia con grafica) si lancia dal prompt.. come ti ho spiegato prima.. Phos, mi spiace per il tuo commento, personalmente un pò inutile, io non gli ho detto di cambiare sistema operativo o altro, gli ho dato una soluzione al suo "non problema", cioè operare nello stesso modo come operano tutti quando devono lanciare un eseguibile fatto in C su Windows.. @Danilo vuoi mettere una riga per fermare l'esecuzione? all'inizio del programma metti #include <unistd.h> e prima del return metti sleep(10); (sono 10 secondi) vedi che dopo 10 secondi ovviamente si chiude ugualmente la finestra |
|