|
|
09/03/11, 22:01 | #11 |
Ubicazione: san cesareo (roma)
Moto: er 6 n rosso nero
Auto: clio
|
Re: Fermato per sorpasso mostra patente, denunciato
al peggio non ce mai fine:confused ma allo stesso tempo al con certi elementi solo al pensiero che i miei bis nonni hanno combattuto una guerra sulle Alpi partendo uno dalla sicilia e l'altro da roma mi sto incaz... sempre di più meglio che sto zitto,
10/03/11, 07:40 | #12 |
Ubicazione: FROSINONE
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
|
rimango inorridito davanti a queste persone che pensano di essere superiori a tutto ed a tutti
10/03/11, 09:48 | #13 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Abbiamo fatto l'Italia ora dobbiamo fare gli italiani
PS: non è mia!
10/03/11, 12:34 | #14 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Spero solo che la denuncia vada avanti e non finisca insabbiata.
Mi dispiace solo che non c'e' alcun "padano" che invece sostenga la tesi di questo ominicchio (mezzo uomo). Sicuramente nel forum ce ne sono, ma latitano. Sarebbe interessante intavolare una discussione con loro.
10/03/11, 13:56 | #15 |
Ubicazione: montaldo scarampi
Moto: Ex ER-6n Pearl Wildfire Orange, ora cbr600 rr rossa e nera
Auto: Peugeot 206 1.6 16v XS nera
|
Cresi, a te ed a tutti dico solo che "la mamma degli imbecilli è sempre incinta".
Questo ad ogni latitudine. Ogni altro commento riguardo a certe teste di c...o è puramente inutile, oltre ha ragione Feanor, si finirebbe bannati ad eternum.
Ciò che la gente chiama destino è, per lo più, soltanto l’insieme delle sciocchezze che essa commette. Arthur Schopenhauer Beato chi sa ridere di se stesso, perché non finirà mai di divertirsi Sant’Agostino 8° Raduno Nazionale - 5 - 6 - 7 luglio 2013 Pianoro (BO) |
10/03/11, 15:06 | #16 |
Ubicazione: roma
Moto: er-6n nera/bordeaux
|
Magari sperava in una grossa risata da parte dei carabinieri... ma gli è andata male.
A parte tutto stiamo scadendo davvero nel ridicolo.. spero proprio che, come dice Crazy, non finisca tutto in una bolla di sapone!!!
10/03/11, 15:43 | #17 | ||
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
No, non era per fare risate. Ti garantisco che di quella gente qui dove mi trovo a vivere ce nè fin troppa.
Quote:
Non verrà insabbiata, ma finirà in un nulla di fatto. Quote:
Credo non accada più per il regolamento che non perché i padani si nascondano. Ti garantisco che non mancano mai di esprimersi al loro meglio
10/03/11, 17:11 | #18 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
che poi... padani in questo caso... ma ci sono gli indipendisti liguri, sardi, napoletani, siciliani ecc ecc..... teste di casso ce ne sono ovunque! sarei curioso di conoscere il tipo per vedere se è più "convinto" o "cogl..."
|
10/03/11, 17:25 | #19 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Che ce ne siano ovunque è vero, ma la cosa è molto più presente (e di conseguenza, almeno a mio avviso, preoccupante) qui al nord, soprattutto Veneto e Lombardia. E dato che questi "ideali" (a differenza di tutti gli altri proclami secessionisti) vengono decantati non solo localmente ma anche nazionalmente, la cosa è estremamente vergognosa. Perché si ricade nel reato di vilipendio alla bandiera, cosa per me ignobile e ingiustificabile. E qui mi devo fermare.
Comunque è di certo un pirla, ma è molto più che convinto, ci crede e "professa" (passatemi il termine) eccome ciò che dice. Eccoti/vi Per poter vedere il link devi essere Registrato. Non ho parole per esprimere la mia vergogna e indignazione.
10/03/11, 18:09 | #20 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Feanor grazie per la risposta, ho capito che tipo è...
Mi spiace che costui sia vittima della politica italiana... Mi spiace che colui sia artefice della situazione politica italiana... In altre discussioni si parlava di pena di morte, credo che un tipo così sia da prendere a schiaffi, non tanti, finché non capisce