|
|
28/02/07, 13:42 | #11 | |
Visitatore
|
Quote:
Puoi sicuramente allegare alla raccomandata AR il preventivo a titolo informativo specificando che l'importo finale da rimborsare verrà comunque espresso nella fattura redatta dal tuo carrozziere di fiducia alla fine dei lavori atti a ripristinare lo stato della moto antecedente alla data in cui il danno si è verificato. Le foto non valgono come prova del danno o della sua entità, né quelle che fai tu, né quelle scattate dal perito (a meno che non si tratti di un perito nominato dal tribunale). Le foto tuttavia costituiscono un elemento informativo aggiuntivo generalmente accettato per accorciare i tempi di valutazione del danno. A volte le assicurazioni, per ragioni di costi e opportunità, non fanno nemmeno uscire il perito per la stima dei danni accontentandosi delle foto in loro possesso. Ciò avviene soprattutto per danni di poca entità. Ciao |
|
Sponsored Links |
28/02/07, 13:45 | #12 |
Visitatore
|
Grazie mille delle info:-p
Bo allora faccio piccolo book fotografico dopo una bella lavatina:-p |
19/03/07, 22:48 | #13 |
Visitatore
|
Caro Enigma77, la mia dolce metà fa il carrozziere (che fortuna per me, no?) . Una cosa simile gli è già successa con delle macchine e l'unica soluzione è stato riverniciare. Puoi provare con della pasta abrasiva, se non è entrato nella vernice dovrebbe funzionare, altrimenti.....
ciao, Stefy |
20/03/07, 00:45 | #14 |
Visitatore
|
Grazie mille del consiglio^^
Fatto preventivo danni dal conce Kawa 1000 euri...... Mo vo dal carrozziere e vedo cosa mi dice cmq io la voglio come mamma Kawa la fatta!!!! |