ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/03/11, 11:15   #11
murtle
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
predefinito Re: I famosi 500.00 €

ok! allora con i 500€ io comprerei: paraschiena serio (a bretelle e di livello 2, se non ce l'hai già), stivali o stivaletti (anche loro rigorosamente omologati), ed infine, ma difficilmente dovrebbe avanzare abbastanza, una tuta.

ps. mi spiace dirtelo ma se giacca e guanti sono dainese, saranno made in china, turkey o romania (controlla, per curiosità) e non sono certamente il massimo a cui ambire per quei prezzi
Sponsored Links
Vecchio 25/03/11, 11:24   #12
Mirco89
L'avatar di Mirco89

Ubicazione: Riano (RM)
Moto: ER6N

Ca**o DAINESE non è buona come marca?? credevo fosse una delle migliori a dire la verita ...

io non mi vorrei sbagliare ma è made in Italy guanti e giacchi li avevo pagati 600.00 in offerta non penso siano cose cinesi o scrause poi posso sbagliarmi SPERO DI NO OVVIAMENTE!
Vecchio 25/03/11, 12:12   #13
Urano
Moto: -

No danese e solo quella migliore nella pubblicità.
Io continuo a pensare che lo scaricosia una delle cose piu inutili che si possano comprare, ed avevo detto "nell'ordine".
Io resto per un kit sospensioni ....
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/03/11, 12:17   #14
Mirco89
L'avatar di Mirco89

Ok... apprezzo il consiglio e valuto bene, intanto aspetto altre proposte, al momento chiedo un bel preventivo per kit ammo
Vecchio 25/03/11, 14:00   #15
greendevil
L'avatar di greendevil

Ubicazione: Lodi
Moto: kawasaki er-6n

Fossi in te sistemerei (se non l'hai fatto) l'impianto frenante con pompa radiale (Nissin oro 150 euro nel web) tubi in treccia e pastiglie. poi un bel paio di jeans da moto tipo gli spidi furious.
greendevil non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/03/11, 14:23   #16
francesco79ct
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex

Secondo me spendere troppi soldi nella nostra moto non serve a nulla... io... cambierei le molle e di conseguenza l'olio, metterei i tubi in treccia e basta, questo per migliorare la moto, oppure ti dedichi a personalizzarla con altri colori ecc.
francesco79ct non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/03/11, 14:51   #17
Mirco89
L'avatar di Mirco89

Si ragazzi partiamo dal presupposto che in programma e in futuro avrei una piccola cosa ovvero quella di cambiare moto precisamente la nostra con l'848

tralasciando questo sarei piu tentato a montare pezzi costruttivi anzichè estetici, infatti la pompa radiale nissin era in programma e montata me l'avevano messa 200.00€, mi piacerebbe senza ombra di dubbio cambiare assetto alla moto letteralmente troppo morbido a mio avviso e troppo molleggiante, però c'è da dire che ho un pallino con lo scarico e suppure ho la piena consapevolezza e certezza che è e sarà certamente un pezzo scenico diciamo e senza veri e propri vantaggi prestanzionali mi piacerebbe molto sostituirlo con uno Afterparket, bhe insomma ragazzi ci sono molte perplessita e spero che almeno Voi sappiate darmi un buon consiglio!
Vecchio 25/03/11, 15:11   #18
francesco79ct
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex

comprarti subito l'848 ....
francesco79ct non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/03/11, 15:18   #19
Mirco89
L'avatar di Mirco89

Non sarebbe male come idea... c'è da dire che la mia moto era di mio fratello un uomo/divano che con 5 anni ha fatto 5.700 km circa quindi è nuovaaaa! Infatti non la cambio perche credo sia un' ottima moto l'errina per iniziare anche se esperienza non mi manca con le due ruote e 2) perche venderla a privato o non, ci faresti davvero pochi soldi per via dell' anno d'immatricolazione cosa che per me per la moto che ho sotto il QLO e sapendo che è nuova non varrebbe nemmeno la pena venderla ma diciamo lasciarla in Garage proprio per questo vorrei di ciamo personalizzarla un po senza spenderci sopra eccisivi soldi viste che il futuro a mio avviso si prospetta MIGLIORE con il Desmo eheheh
Vecchio 25/03/11, 23:25   #20
Nicoer6
Ubicazione: lodi
Moto: er6n green lime

Io li terrei,e penserei che per un'anno ho l'assicurazione pagata.. ma se proprio mi avanzano li spenderei o in abbigliamento oppure un paio di gomme nuove e comunque sempre investire nella "sicurezza"
Nicoer6 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi