|
|
|
|
Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
Visualizza i risultati del sondaggio: Ti piace questa tuta? | |||
Si ! | 14 | 87.50% | |
No ! | 0 | 0% | |
Si ! Ma non l'acquisterei per nessuna ragione al mondo | 2 | 12.50% | |
Chi ha votato: 16. Non puoi votare questo sondaggio |
19/05/11, 14:42 | #11 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Re: Tuta divisibile Clover X-2 Touring
Anche secondo me il colore non è molto indicato, anche per una ragione di sicurezza: colori chiari e brillanti migliorano la visibilità.
Comunque sembra una buona tuta, mi raccomando prendi il paraschiena livello 2.
19/05/11, 14:56 | #12 |
Ubicazione: Pianopoli (CZ)
Moto: er-6f 2009
Auto: seat arosa gialla
|
Per la questione visibilità sono abbastanza tranquillo in quanto sia la giacca che i pantaloni hanno delle strisce rinfragenti.
Ho contattato gimoto e aspetto una risposta. In più sto ri-valutando la X-3 multifit, che mi viene proposta allo stesso prezzo, magari nella versione bianco-nero anche se non credo di acquistarla dato che ha un'impostazione più sportiva. |
19/05/11, 15:45 | #13 |
Ubicazione: Lodi
Moto: kawasaki er-6n
|
Su Ebay c'e un tedesco-italo che vende tute divisibili in pelle della" Livin for limit" a circa 300 euro anzi qualcosa meno ti da la tabella per prendere le tue misure e comunicargliele, ho visto nei feed che anche degli italiani hanno preso queste tute e sono molto contenti per la qualita' cerniere ykk e ottima pelle ci sono verde e nera rossa e nera nera , e blu e nera sembrano belle.Se ti interessa eccoti il link: Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
19/05/11, 15:50 | #14 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
Spendere 300 € per una tuta spedita a casa che non si può provare e sulla quale non si sa la qualità..sono molto dubbioso.
Con 390 € ci si compra una gimoto, intera o divisibile, in 2 possibili colori, o bianca con inserti neri e rosi, o nera con inserti bianchi. La qualità è elevata, si può provare nei negozi, la pelle è ottima e il prezzo molto competitivo. La tuta divisibile ha pure 4 tasche, 2 interne e 2 esterne nel giubbotto, doppia cerniera di sicurezza per allacciare la giacca ai pantaloni, in parte è traforata. Ottimo prodotto ad un ottimo prezzo.
19/05/11, 16:10 | #15 |
Ubicazione: Lodi
Moto: kawasaki er-6n
|
Hai ragione anche te Mdot pero' il prezzo e' buono e guardando nei feed del tipo sono tutti soddisfatti e' da un po' che la osservo ci sto pensando...
|
19/05/11, 19:07 | #16 | |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Quote:
Ne ho provati diversi modelli prima di comprarla, e la mia scelta alla fine è ricaduta su una che una volta indossata mi stava come un guanto. ti stiamo mettendo in difficoltà???
19/05/11, 19:14 | #17 |
|
No no affatto! Più se ne parla e più escono fuori cose interessanti.
Sto capendo ad esempio che se la tuta va bene te ne accorgi subito, inutile pensare che con il tempo la situazione migliori.... giusto ???? |
19/05/11, 19:18 | #18 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
si, fino ad un certo punto, la pelle si lascia andare e si ammorbisce con il tempo. E' normale che la prima volta ti stia un pò rigida, usandola la cosa migliora e diventa un vero guanto.
Ogni modello calza in modo diverso, le dainese, le mtech, le gimoto sono totalmente diverse per vestibilità, rapporto tra gambe e braccia e lunghezza ecc. Devi inevitabilmente provarla, se una tuta è stretta ti fa le piaghe sul corpo, se è larga pure. La tuta deve essere giusta
20/05/11, 19:59 | #19 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Lo sò, mi dirai che costa troppo, ma visto che ho provato entrambe...
fattela fate su misura!
20/05/11, 21:19 | #20 |
|
Perdonami Zaier, non ho capito bene. Tu hai provato sia questa tuta che quella che poi hai acquistato?
In ogni caso quella fatta su misura la escludo a priori per il prezzo. Anche se mi rendo conto che è tutta un'altra storia in fatto di qualità e vestibilità... ecc...ecc.... ma non posso spendere quella cifra |