|
|
19/05/11, 21:40 | #11 | |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
Re: Terza Moto in arrivo,speriamo sia quella giusta
Quote:
(se usi il tasto cerca trovi la risposta a tutte le domande che hai fatto)
19/05/11, 21:40 | #12 |
Visitatore
|
Dai un'occhiata anche alla versys già che ci sei
|
19/05/11, 21:48 | #13 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
La posizione di guida tra la N e la F è identica, Io te la consiglio, moto molto divertente ma anche pratica in città, ottima per il turismo in coppia. La F ha dei pneumatici di serie migliori rispetto alla N
19/05/11, 23:01 | #14 |
Ubicazione: Milano-Cesena
Moto: nessuna
|
Grazie a tutti, siete stati molto rapidi a risponde.. lo ammetto alla fine ho usato il tasto cerca
Per una ern 6 del 2009 quanto dareste? I silent block sono montabili anche sulle vecchie versioni ,magari da un meccanico? |
19/05/11, 23:27 | #15 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
bho ragazzi io ho un mod 2006
si un po' vibra ma non e' ci fai poi molto caso piu che altro noti la bella accelerazione che ha |
19/05/11, 23:58 | #16 |
Ubicazione: Sassari
Moto: ER-6n '09
Auto: Bravo 1.6 mjt 120cv Emotion
|
pensa che anche io ho valutato la fazer, poi l'hypermotard e alla fine ho speso la metà e ho preso la er6-n 2009.
trovata usata all'inizio dell'anno per 4500 euri, se cerchi bene per 4mila la trovi n o f ...bel dilemma...potevano creare una versione mezza carena, mannaggia la puppazza!!! io ho scelto la N, come dice qualcuno "le moto sono come le donne, le preferisco NUDE".
Kawasaki ER-6n 2009 - Pearl Stardust White Ultima modifica di murtle; 20/05/11 a 00:10 |
20/05/11, 00:09 | #17 | |||
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Attenzione
20/05/11, 08:53 | #18 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
vetro credo che non si possano montare sul modello vecchio e poi ora che li trovi, li fai montare dal meccanico se venuto a spendere come il modello dell'anno dopo che ce li ha già di serie.
Io ti consiglio la F se devi farci tanto turismo di coppia perchè la protezione dell'aria è ottima, sennò va bene anche la N. Ti divertirai tantissimo! corri a comprarla
20/05/11, 11:42 | #19 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Magik, a me le versioni semi carenate non son piaciute mai molto. La F invece mi piace proprio perché sembra un ninja, anche se pure io ho preferito la N!
Vetro, vedrai che se cerchi una moto che non sia vuota ai bassi (io sono niubbo e uso solo i bassi... ) il bicilindrico kawa ti piacerà! Alla fine sono proprio i regimi che sfrutti di più nei percorsi misti/urbani... Come diceva settanta ne trovi tante in giro perché c'è chi la usa per imparare e poi la rivende per prendere qualcos'altro. Noterai che in parecchi sul forum non ce l'hanno più ... Pure io l'ho presa da un ragazzo che l'aveva tenuta per 2 anni, e che a sua volta l'aveva comprata dal padrone originale che ci aveva fatto altri 2 anni!
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
20/05/11, 11:45 | #20 |
Ubicazione: Torino
Moto: kawawsaki er-6n
|
Ciao, io ho comprato lo scorso anno una N del 2006 con pochi km.
A parte l'estetica, secondo me è una moto bellissima - ma è soggettivo, è molto comoda, anche in due, è stabile e da subito una sensazione di sicurezza e facilità. Il motore secondo me è "maschio", ne ha parecchio ma almeno sulla mia versione è molto sensibile al on-off. Questo compromette un pò la valutazione sul confort di marcia. Vibrare vibra ma non ci trovo nulla di anormale. Sono sinceramente rimasto deluso dai freni: quello dietro mi sembra poco più che simbolico e davanti mi aspettavo molto più mordente... |