|
|
13/06/11, 13:33 | #11 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Re: [Nord-Est] Sab. 18 Giugno - Supergiretto
Ok.. allora intanto studiazzo un percorso migliore ... ACTARUS presto avrai MP che chiederà consigli ... io propongo poi plasmo!
Comunque si, la salita è quella di Semonzo citata sopra da Enghira, un lago va bene qualsiasi ... perchè il connubio lago/acqua e monti è spettacolare. Pensavo ad idro perchè non lo ricordo e vorrei passarci, ma uno qualsiasi va bene ... e le autostrade/superstrade io le eviterei come detto da tutti, ma, ripeto, nelle opzioni le avevo escluse ... vabbè .... rieditare è possibile per cui ... Ora mi rivedo la mappa
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
Sponsored Links |
13/06/11, 14:15 | #12 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Fabiulus... ok osservando meglio la mappa, il tuo giro non è poi da scartare...
Io eviterei di dilungarci fino a Idro perché ci allontaniamo troppo da casa... Le strade laggiù non sono bellissime, solo cosparse di autovelox e molto trafficate, soprattutto nelle vicinanze del Garda (Desenzano è off-limit!)... Inoltre ho notato che hai "aggirato" la mitica salita del Bondone... |
13/06/11, 17:34 | #13 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Actarus, arrivati nei pressi di Caldonazzo (o Trento), che ne diresti di rifare a contrario in parte la strada fatta con gli hornettisti?
Cos'era? Fornace, Faver, Sover e poi strada del vino? Te la ricordi? Arrivati da quelle parti, potremmo arrivare sul lago di Molveno (così rivediamo la "Russa"), in modo da avere il lago ma evitando Idro troppo lontano. La zona è carina, Fabiulus.
Nardax Audax *** Leggi e condividi (clicca sui link): Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può Ultima modifica di Nardax; 13/06/11 a 17:36 Motivo: correzioni grammaticali |
13/06/11, 18:47 | #14 |
Admin
|
Molveno mi sta benissimo .. ci son stato ed è FA-VO-LO-SO.
Per me si può fare! solo che la strada non so quale sia .. riuscite ad editare la mia? Così abbiamo il tour in diretta? x EBBY ... le pause sono "flessibilissime ho messo durate" che possono variare ... fermate extra ci possono stare, sempre attenti al gruppo ovviamente! Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può Ultima modifica di Fabiulus; 13/06/11 a 18:49 |
13/06/11, 19:11 | #15 |
Ubicazione: Piovene Rocchette (Vi)
Moto: Suzuki GSX-R 750 k6
|
Certo Fabiulus!Dicevo perchè se andavamo ad Idro eravamo belli distanti,e le pause prolungate allungavano solo l'orario di rientro,niente più...
13/06/11, 21:33 | #16 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Quella strada al contrario l'ho fatta in compagnia dei "Manzi"...
Molveno è carino, solo che pare sia una zona sempre piovosa Poi risaliamo sul Bondone dalla parte veloce? Secondo me il giro è più carino nel senso fatto con gli hornettisti... cioè con il Bondone fatto salendo da Trento Forse così si allungano tanto i tempi? o no? Poi io ritornerei dalla Vallarsa... |
13/06/11, 21:48 | #17 |
Ubicazione: Trento
Moto: ER-6N
|
Il Bondone va fatto assolutamente e solamente salendo da Trento non dall'altra... da quella parte non ha senso
13/06/11, 22:12 | #18 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
La strada al contrario l'hai fatta con me e gli hornettisti, Acta.
Però non mi ricordo bene il percorso. Però temo allungheremmo troppo. Teniamo buona la prima parte di Fabiulus fino a Trento, poi da lì risaliamo velocemente verso Nord per girare verso Molveno e da qui affrontare il Bondone dalla parte veloce (Sorry Saruzza, ogni tanto bisogna pur cambiare ) e poi girare verso Sud direzione Rovereto (senza passare per Trento) per affrontare la Vallarsa e arrivare a Schio. Questo a occhio il Per poter vedere il link devi essere Registrato Sarebbero 350 km da Bassano a Schio e ca. 7 ore e mezza di camminata. Troppo?
14/06/11, 07:08 | #19 |
Ubicazione: Trento
Moto: ER-6N
|
Interessante, si si... se il tempo è bello mi aggrego pure io. Magari se non è di troppo disturbo potete accordare un punto d'incontro per quelli di TN, magari al pizzale Zuffo, appena fuori dall'autostrada, o dove siete più comodi voi
14/06/11, 08:11 | #20 |
Admin
|
me piaseeee Il Bondone mi ci dovete portare però ... non l'ho ancora fatto e sembra interessante! x SARUZZA non è che ti aggreghi; ti ho già contato, quindi anche con febbre a 54 VIENI!!! Non so darti indicazioni per un ritrovo alternativo, essendo io di Ferrara ... comunque Rovereto-Bassano anche per SP son circa 90 km ... quasi come me da FE .... in un'oretta e qualcosina ci dovresti essere. Poi ci teniamo i contatto. x NARDAX il ritrovo alle 9:00-9:30 è proprio per avere ... più tempo!!! e farci un superegagiretto (che non è il tappone dolomitico, ma ...). Fabiulus ---------- Post added at 08:11 ---------- Previous post was at 08:09 ---------- Ah, dimenticavo ... se proprio proprio ... eliminiamo il laghetto di Molveno e ce lo spariamo in altra occasione ... e ci facciamo il Bondone ...
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |