|
|
16/03/07, 12:35 | #11 |
Visitatore
|
@maxdvst: per il primo aprile, come detto nel topic sul giro a lago di suviano, forse non ci sono visto che dovrei andare in Valle d'Aosta tutto il fine settimana già dal venerdì, ma se mi salta la trasferta montana sarò molto, molto, molto contento di organiozzare un bel giretto in terra granducale!!!
@guermet70: sono a dieta davvero!!! Ho già perso 13 kg e devo andare avanti quanto meno fino a giugno!!! Finisce che mi ammazzo, se non muoio prima di fame!!! @Duka: lo sai sempre a disposizione!!! E' un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo...... |
Sponsored Links |
16/03/07, 12:37 | #12 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Si sapeva che prima o poi avresti cambiato sponda.... ma non pensavo così presto!!!!! Vorrà dire che me la farai provare negli spostamenti autostradali per la Puglia smilzo, NON CI SIAMO!!!!! Gli hai fatto fare un bellissimo giro e non sei riuscito a perderlo? I Toscana
16/03/07, 12:39 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
16/03/07, 12:47 | #14 |
Visitatore
|
Complimenti Duka. Non vedo l'ora di vederla dal vivo.
|
16/03/07, 12:57 | #15 |
Visitatore
|
Augurissimi al Duka nazionale, sarete in molti a venire in Puglia in Versys, ma vi accetteremo comunque
|
16/03/07, 13:05 | #16 |
Visitatore
|
Duka ma come mai sei andato fino a Siena per prenderla?
|
16/03/07, 13:13 | #17 |
Visitatore
|
Ma guarda guarda che bella sorpresa!!!!
...non ne sapevo niente!!! Però...assomiglia molto ad una moto che mi sembra di conoscere.... .....Meglio scendere nel box a controllare che la mia sia ancora lì, vista la moda di rubacchiarmi le mie moto!!! Scherzoooooooooooo!!!! Complimentissimi Stefano!!! Sono felicissima per te..... ....anche se la mia è più bella!!!! Smilzo: sei unico... e sei una tentazione unica!!! Presto spero di venire anch'io con la MIA....per godermi quelle meraviglie!! |
16/03/07, 13:23 | #18 |
Visitatore
|
Flo, va la va la va la
|
16/03/07, 20:57 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
michele....ne hai due sulla coscienza!!!! |
|
16/03/07, 21:05 | #20 |
Visitatore
|
ehehehe ... io sto zitto ... e dico solo ...
C O M P L I M E N T I !!! Mittico duha nazionale ... e mittica scelta ... per dovere o per ... amore ??? |