|
|
16/07/11, 09:45 | #11 |
Visitatore
|
Re: Burgman 650 executive ... :piangi2
"Comprale" il nuovo Transalp è comodissimo per entrambi e a te rimane il piacere di guidare una moto che non consuma tantissimo nemeno in manutenzione...certo se ti piace, di sicuro è meglio di uno sputer!!!
|
Sponsored Links |
16/07/11, 09:47 | #12 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
No guarda........piuttosto del t caz.........il tram
Cmq A me non sembra una idea felicissima,(poi ovviamente ognuno fa cio' che crede,ci mancherebbe)ma sono troppi soldi che viaggiano lontani da te per una PRESUNTA comodita' cittadina che poi.......cosi grande non mi pare Jojoev
16/07/11, 10:11 | #13 |
Visitatore
|
Come no, grande è grande il Burgman, anche troppo!!!
|
16/07/11, 11:05 | #14 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
piuttosto che lo scooter vado a piedi davvero... a me mette ansia solo vedere certa gente che piega con quei cosi
16/07/11, 11:45 | #15 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
oddio adesso non tutti gli scooter sono delle bare ambulanti, non esageriamo...
sono fatti per quello che servono.... se lo usi solo in città però dovresti prendere un'aprilia sportcity 300... e dot, quello frena come la nostra moto devi fare quello che ti senti, se no poi rimpiangerai sempre la tua scelta... se ti piace la tua moto, tienila |
16/07/11, 11:49 | #16 |
Visitatore
|
Ammettilo che l'hai già preso e aspettavi solo che dicessimo che lo è figo solo perchè l'ha preso Scintilla
Ma sono l'unico che ti vedrebbe meglio su un Burgman che sulla caffettiera? |
16/07/11, 11:53 | #17 |
Moto: -
|
|
16/07/11, 12:07 | #18 | |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Quote:
secondo me gli scooter non sono poi quegli oggetti malvagi che ci ostiniamo a demonizzare. non hanno la frizione,che in città è uno strazio,hanno un pratico sottosella,li guidi come seduto in poltrona quindi non hai problemi di polsi,schiena ecc,il passeggero sta comodo,sei più protetto con la pioggia perchè hai le gambe dentro la moto e non all'esterno,e secondo me,in caso di caduta "lieve" sono anche meno pericolosi,visto che non si resta schiacciati sotto. per chi non riesce a rinunciare alle 2 ruote per spostarsi ma non ha molte velleità sportive direi che lo scooterone è la scelta ideale. a proposito di chi dice che gli scooteroni non frenano e hanno sospensioni scadenti,chiedete a chi seguiva me e scintilla al raduno,praticamente staccavamo nello stesso punto,io con una sbk e lui con uno scooterone,e non stavamo andando piano
16/07/11, 12:12 | #19 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Maestro di piega e ora anche di vita. Grazie
16/07/11, 12:19 | #20 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
e la mia compagna (nonchè madre di mio figlio ) che da quando ho la Errina mi continua a dire "com'è che su questa ancora non mi hai fatto fare un giro, qundo andiamo?"
il burg non mi piace proprio per nulla... quoto chi ti ha consigliato il transalp o al massimo il figheTmax
Ultima modifica di pizzo; 16/07/11 a 12:21 |