|
|
21/03/07, 15:38 | #11 |
Visitatore
|
Non pensi che sarebbe il caso di cambiare avatar?...non mi sembra molto fortunato il tipo nel disegno (tutti dicono che la fortuna è solo superstizione, ma non dicono lo stesso della sfiga ).
|
Sponsored Links |
21/03/07, 15:42 | #12 |
Visitatore
|
HAHAHAHAHAHA mi fa un sacco ridere......sai perchè l'ho messo cosi??? perchè nel suo pensiero c'è scritto "la routine"....mi ci rispecchio perchè quando arrivo a sera tra ufficio, bimbo, casa....etc.....sono cotta e non vedo l'ora di andare a dormire........proprio come l'omino della figura..... :P
|
21/03/07, 16:50 | #13 |
Visitatore
|
Heheh Piedina77,
se per caso tu pensassi che la tua caduta sia stata ridicola aspetta di sentire le mie. (1) Un giorno mi viene la brillante idea di vendere la moto per acquistarne una nuova e così la spingo a mano fuori dal box appoggiandola sul cavalletto laterale per scattare qualche foto da aggiungere all'inserzione di vendita. Scatto un paio di foto e poi penso "beh facciamone una con me sopra" ... e così scendo dalla moto, piazzo la macchina fotografica sul cavalletto con l'autoscatto inserito, risalgo sulla moto, mi metto in posa con la moto dritta tirando su il cavalletto e quando vedo il flash lampeggiare riscendo dalla moto per andare a vedere come è venuta la foto ... inclinandola deciso a sinistra convinto di appoggiarla sul cavalletto che in realtà avevo tirato su prima! Quando me ne sono accorto era già troppo tardi ... la moto era già così inclinata a sinistra che non ce l'ho fatta proprio a tenerla su e ... patatrac ... peso del manubrio, leva della frizione, bauletto e fraccia segnati! (2) Un'altra volta durante una gita al mare parcheggio la ex Guzzi Le Mans sul ciglio della strada sinistro a fianco di un guard rail da cui poco più avanti scende un sentiero che porta ad una bellissima spiaggia. Passo tutta la giornata ad abbronzarmi e fare il bagno in compagnia e quando dopo varie ore torno alla moto la trovo lì dove l'avevo lasciata. Peccato che appena ci metto il popo' sopra il cavalletto laterale sprofonda di colpo nell'asfalto scaldato dal sole e ... pracchete ... la mota cade a sinistra e si appoggia pesantemente con il cilindro sinistro sul guard rail di metallo. Morale ... pipetta candela e coperchio della testa frantumati! Come se non bastasse è Domenica sera, le officine sono tutte chiuse e io devo rientrare assolutamente a Milano per Lunedì mattina. Come vedi capita a tutti di far cadere la moto anche in modi molto ridicoli come i miei. L'importante è non farsi male e non scoraggiarsi. Ciao ciao |
21/03/07, 17:14 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
Cmq piedina capita a tutti.. l'importante è non farsi male... |
|
21/03/07, 19:55 | #15 |
Visitatore
|
Io l'ha battezzata alla prima uscita da patentato. Ho fatto 110 chilometri con gli amici fino ad Argegno, tutto ok, ritorno verso casa e decidiamo di fermarci a casa di un amico che si era appena trasferito e , siccome la casa era nuova, non avevano ancora fatto l'asfalto per arrivare al cancello. Arrivo davanti al cancello, metto il cavalletto, lascio la moto e i cavalletto scrivola via lungo i sassi e sdraia la moto. fianchetto tutto rigato. Vabbè, l'ho già fatto riverniciare, però che nervi. Prima o poi la si battezza tutti!!!
|
21/03/07, 21:00 | #16 |
Visitatore
|
Raga ... siete dei grandi !!!
Chi non è mai caduto alzi la mano ... E chi non ringrazia il cielo per come gli è andata ... che non salga mai più in moto ... |
21/03/07, 21:05 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
21/03/07, 21:22 | #18 |
Visitatore
|
la mia prima caduta:mattina ore 6 tiro fuori la moto dal garage,ilare e giuliva per andar a lavoro,dopo alcuni giorni di vacanza sulle dolomiti,tra tornanti e belle strade ..la metto sul cavalletto per chiudere il garage...mi sono girata e ho sentito uno strano rumore del tipo."tac"..nella mia mente mille idee per capire cosa stava succedendo,ma quando la lampadina si è accesa e mi sono girata ho visto"ghibli" piegarsi sul lato sinistro... ho cercato di prenderla al volo(grande sciocchezza) a momenti ci resto sotto..sono finita in terra e il rumore metallico della moto a terra a scosso mia madre dal letto che mi è venuta in soccorso per rialzarla.. ..ragazzi mille ingiurie contro me stessa e il mio errore di distrazione,forse non avevo controllato bene l'inserimento del cavalletto..adesso ho l'ossessione e prima di scendere dalla moto controllo almeno un centinaio di volte ..la frase che mi fece star meglio fu quella di mia madre:braccio sulla spalla:"ila non ti preoccupare,adesso è la tua moto e la riconosci tra tutte l'er6n in circolazione..."ciao mamma vado a lavoro..e per tutta la mattina i miei pazienti,medici e colleghi si sono sorbiti i miei discorsi..
|
21/03/07, 22:09 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
...No! mi sto godendo una zebra ! E.O.T. |
|
21/03/07, 22:16 | #20 |
Visitatore
|
Ilaria,
idem ... Posteggiata nel box dell'ufficio ... metto il cavalletto ... scendo ... ma il cavalletto è risalito ... e mi sono trovato con l'errina addosso sul fianco sinistro ... Ho bestemmiato così forte, dentro al casco, che mi hanno sentito i miei colleghi che si sono precipitati per aiutarmi ... peccato che mi ha sentito anche il direttore del personale al 4 piano ... Ho rischiato grosso ... ma fortunatamente ho ricevuto solo uno shampoo antiforfora con mille massaggi sulla cute ... |