|
|
28/07/11, 15:09 | #11 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER6n Nera 2010 + ER6n Verde 2008
Auto: auto?
|
Re: Raffreddare l'auto ferma al sole: che ne pensate?
A Roma, se lasci la macchina con gli sportelli aperti, non fai in tempo ad accenderti la sigaretta che l'hanno già tagliata e rivenduta a pezzi
28/07/11, 17:40 | #12 |
Ubicazione: cantalupo di cerro maggiore (MI),palermo.asti
Moto: ex er6n 2008 verde/ Z 1000 verde/nera 2011
Auto: cherokee 2,5 limited
|
Idem come Dani
Carpe Diem Dove c'e' pelo c'e' amor" "Gruppo Irriducibili Colonna Nord" by Ross CIAO SUPERSIC, DA EROE A MITO 6° Raduno Nazionale (2011)val gardena http://r9.fodey.com/2169/71d7e3a40a4...bd1df146.0.gif |
28/07/11, 20:39 | #13 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Mi convince poco sta storia del finestrino su e giù... io salgo, 4 finestrine abbassati e via in statale con effetto uragano nell'abitacolo. Un paio di minuti e già l'abitacolo diventa abitabile...
28/07/11, 21:26 | #14 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Per me e una caggata pazzesca!!! hehe
Accendo motore, apro i finestrini e FURa ! Funziona da sempre Mica devi essere un scenziato per capire |
28/07/11, 22:10 | #15 |
Visitatore
|
A me hanno insegnato quello che dicono tutti ....
Abbasso i 4 finestini, apro l'aria condizioanta a palla, aspetto 5 minuti e parto ... Mi hanno detto che chi sale in macchina con i finestrini alzati e apre l'aria condizionata a palla sbaglia, poichè si forma la condensa nell'abitacolo e non si raffredda una minkia ... Secondo me questi giappo hanno inventato questa tecnica per chi non ha l'aria condizionata ... infatti la macchina usata mi sembra un pò una ... hahata ... Con tutti i finestrini abbassati e l'aria condizionata a palla si crea una corrente d'aria che spinge fuori dall'abitacolo quella calda lasciando dentro quella fresca .... secondo me ... |
28/07/11, 22:55 | #16 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Uhmmm... pareri (scettici) unanimi, vedo.
Interessante quello che ha detto VFRMAcs Quote:
Comunque oggi ho provato il trucchetto dei giapponesi: mi sentivo scemo ma non mi importava, volevo l'abitacolo un po' più fresco. Ebbene, non funziona... Mi hanno detto che chi sale in macchina con i finestrini alzati e apre l'aria condizionata a palla sbaglia, poichè si forma la condensa nell'abitacolo e non si raffredda una minkia ...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|