|
|
30/07/11, 13:51 | #11 | ||
Ubicazione: Salerno
Moto: suzuki sv 650
|
Re: L'intrusa (la mia motazza)
dipende dal diametro credo che quelli che ti ho postato siano da 46.
comunque il link era a puro scopo indicativo a dimostrazione che ci sono vari produttori che trattano questi articoli a prezzi modici,eccone un altro: Per poter vedere il link devi essere Registrato ---------- Post added at 13:48 ---------- Previous post was at 13:46 ---------- Quote:
---------- Post added at 13:51 ---------- Previous post was at 13:48 ---------- Quote:
ma neanche tanto se avessi saputo fare da me.... |
||
Sponsored Links |
04/08/11, 00:32 | #12 |
|
ho problemi con la strumentazione aftermarket...
chi di voi monta congegni del genere? |
04/08/11, 10:30 | #13 |
Visitatore
|
Azz pastena, ho una caterva di amici che vivono li
|
04/08/11, 10:38 | #14 |
Ubicazione: Mondovì
Moto: Er6-n 2009
|
che lavoro!!! complimenti!!
|
04/08/11, 10:49 | #15 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Complimenti per la motina ndcr80! sta molto bene il faro dell' MT 03
Che problemi hai con la strumentazione? Ma soprattuto auguri di buona guarigione per la gamba!!
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
05/08/11, 02:35 | #16 | |
|
Quote:
ho acquistato dall'America una strumentazione della Trialtech una vapor il tachimetro è sballato non indica la temperatura dell'acqua ed altre funzioni presenti di cui non posso disporre.... in sintesi una chiavica ---------- Post added at 02:33 ---------- Previous post was at 02:32 ---------- Lusingato ---------- Post added at 02:35 ---------- Previous post was at 02:33 ---------- azz davvero? allora sentiamoci in privato appena possibile amici bikers? |
|
02/12/11, 10:36 | #17 |
|
Signori rispolvero il topic per mostrare gli ultimi highligths della mia motazza
Er6ofili inchinatevi di fronte alla superiorità tecnica di Hamamatsu (scherzo) ed ecco nell'ordine dalle immagini in sovraimpressione: -annerimento pedane -paracatena in carbonio -nottolini ricaati dal pieno con protettori -barre paramotore -specchietto custom chrome alluminio billet lavorato dal pieno Per poter vedere il link devi essere Registrato Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato ---------- Post added at 10:36 ---------- Previous post was at 10:33 ---------- Indi per cui la moto,grazie anche ad un monoposto,si presenta così: Per poter vedere il link devi essere Registrato Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato |
02/12/11, 17:05 | #18 |
Ubicazione: venturina (LI)
Moto: er6N
|
Bellissima,complimenti davvero!
|
03/12/11, 00:05 | #19 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
ha un non sò che di anni 70 che mi fa impazzire bella anche la location delle foto!!! ma la strumentazione dà ancora noie??
03/12/11, 14:52 | #20 | |
|
Quote:
e credo che non ci riuscirò mai Sto valutando la possibilità di un'altra strumentazione di qualità superiore(e purtroppo anche $$)che credo possa essere l'unica soluzione(koso,acewell,aviacompositi ecc ecc). tra l'altro visivamente il contagiri digitale non è il massimo per quanto concerne feeling e leggibilità. |
|