|
|
12/08/11, 17:55 | #11 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Re: Possibile nuova generezioni di motori ?
certo che si può fare,
ed il secondo principio dice che il processo riscalda, ed il calore generato è esattamente l'energia meccanica che disperdi con questo sistema.
12/08/11, 18:56 | #12 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
bhe a me un sistema cosi mi piacerebbe avercelo
ci alimenterei il pc |
12/08/11, 21:01 | #13 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Il problema è che anche se fosse possibile metterlo in commercio, come diceva qualcuno in precendeza, verrà fatto sparire! è un pò come il brevetto della macchina ad acqua! qualcuno ne ha più sentito parlare?
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
12/08/11, 21:14 | #14 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
peccato perche sono sogni
per una vita in un mondo migliore pensate a quante guerre verrebbero evitate se non ci fosse bisogno del petrolio..... |
12/08/11, 21:15 | #15 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Conoscendo gli esseri umani, sarebbero capace di fare la guerra pure se avessimo solo il solare o l'eolico...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
12/08/11, 21:26 | #16 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Quoto CTS!
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
13/08/11, 22:19 | #17 | |
|
Quote:
Comunque, le dichiarazioni di Meyer circa la sua "cella a combustibile ad acqua" e la sua macchina furono portate a processo ad una corte dell'Ohio nel 1996, dove furono bollate come fraudolente. Per poter vedere il link devi essere Registrato Ovviamente sono le dichiarazioni di una corte, sarebbe bastato semplicemente che Meyer costruisse un misero prototipo per rivoluzionare tutte le teorie a riguardo. Sfortunatamente questa bolla ha fatto desistere anche Meyer: peccato. ---------- Post added at 22:19 ---------- Previous post was at 11:18 ---------- Anticipo il prossimo intervento: il motore ad aria compressa che fa trecento metri con un pieno....
13/08/11, 23:02 | #18 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
C'e' un magnete intorno ad una bobina con avvolgimento in rame. Alla fine gira perche' viene fatto variare (con consumo di energia elettrica) il campo magnetico. La domanda quindi e' : come si puo' produrre movimento (e quindi energia) da dei campi magnetici statici o che comunque non variano ? Ora non ricordo bene, la fisica non mi e' mai piaciuta, ma ricordo che c'e' un ragionamento che riguarda l'energia potenziale e la sua curva. L'energia prodotta per compiere il lavoro parte dalla M e va a +3, ma per arrivarci, bisogna compiere un lavoro per salire sull'apice della curva, e con cosa ci arrivi?
14/08/11, 11:56 | #19 |
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
che fine ha fatto??
Per poter vedere il link devi essere Registrato
14/08/11, 14:05 | #20 |
|
Ed il motore rotativo?
Perché non usare il motore Stearling nelle auto ibride?