|
|
14/09/11, 14:23 | #11 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Re: Anche Nixon gratta la saponetta
Grazie ragazzi sono commosso
14/09/11, 14:37 | #12 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Complimenti Nixon, forse serviva proprio un'inglesina timida per tirare fuori il macho che c'è in te
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
14/09/11, 14:41 | #13 |
Visitatore
|
Mi associo ai complimenti verso il buon Nixon. (oggi siamo troppo buoni con te, non abituarti perchè domani si torna agli standard di sempre! )
E' la dimostrazione che l'impegno, la tenacia, il non abbattersi possono far molto. E questo vale anche e soprattutto se in strada non ci sentiamo sicuri ed esperti. Mettere la paura da parte, impegnarsi in sicurezza (e il fatto che Gianluca spenda molto nei corsi è lodevole) e, ovviamente, divertirsi. Bravo Gianluca! |
14/09/11, 15:22 | #14 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
E vai Nix
Una saponetta "sverginata" vale piu' di mille.............(e qui e' meglio che mi fermi) Scherzi a parte sono contento per te,spero di tornare presto a fare dei giri ,per adesso non me la sento,un po' di blocco dopo l'ultimo botto.........prima o poi passera' Jojoev
14/09/11, 15:43 | #15 |
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Moto: kawasaki er6n
|
Ca-zza-rola,Nix quando è successo,e non dici niente,mi spiace tanto, spero tu non ti sia spaventato troppo,,dai dai su,che passa tutto.
complimenti
14/09/11, 16:01 | #16 |
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
|
Grande Nix! mi fa immenso piacere! era diventato un tarlo ingombrante.. e ora che sarai più libero sarà ancora di più un piacere guidare
P.s. Allora non è troppo tardi per fare il calciatore da grande!
14/09/11, 16:34 | #17 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
14/09/11, 16:35 | #18 |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Spam off (ma non troppo):
mi dovrai spiegare come hai fatto a non accorgerti di grattare visto che lo sgraaat fa un bel rumorino tipico però caro nixon, i miei più vivi complimenti perchè indipendentemente dal grattare o meno dalle foto del 30 maggio - inguardabili - alle foto di questa sessione , sei davvero migliorato e questo è innegabile Spam on (ma non troppo): Se avessi donato in beneficenza i soldi spesi in corsi in pista, avresti fatto felici migliaia di bambini affamati |
14/09/11, 17:31 | #19 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Pollon ero troppo concetrato che l'audio mi si è disattivato ti giuro che Mirko mi ha troppo preso in giro
Poi dopo con la mente più lucida, quando ho grattato ho sentito. Comunque il Nixon style ormai è leggenda
14/09/11, 17:46 | #20 |
Ubicazione: cantalupo di cerro maggiore (MI),palermo.asti
Moto: ex er6n 2008 verde/ Z 1000 verde/nera 2011
Auto: cherokee 2,5 limited
|
Scusate forse non ho capito bene, ma nixon quando ha grattato la saponetta era sotto la doccia???
complimenti, ma tanto ti svernicio lo stesso.
Carpe Diem Dove c'e' pelo c'e' amor" "Gruppo Irriducibili Colonna Nord" by Ross CIAO SUPERSIC, DA EROE A MITO 6° Raduno Nazionale (2011)val gardena http://r9.fodey.com/2169/71d7e3a40a4...bd1df146.0.gif |