|
|
04/04/07, 20:08 | #11 |
Visitatore
|
alcune sono belle....quelle troppo estreme secondo me sono bella da tenere in salotto ma poi ingudabili in starda...io sn fissato con l'estetica...ma la cosa bella è guidarla....
tieni presente che la spesa sara cospiqua.....non tanto per la moto in se ,ma per tutte le modifiche necessarie..... Esempio..prendi un vecchi cbr cm hai detto: -Per prima cosa devi scarenarla,quindi un gruppo ottico nuovo....cioè fari poliellissoidali coppia con cupolino ..100 euro -magari ci lasci il puntale della carena....ma il codino va cambiato.....e dovrai x una streetfighter prendere un telaietto posteriore corto..tipo Buell - telaietto piu coda,sotto coda e faro a led sparo 250 euro.... -il manubrio al posto dei semi m. -ma devi probabilmente cambuiare anche la piastra superiore-min 150 euro -specchietti carini e bilancieri.70 euro -un parafango streetfighter 50 euro -ovviamente anche uno scarico aftermarket-250euro..se è solo uno...se sn 2 la spesa raddoppia.... -gomme nuove-e una buona streetfighter ha d'obbligo una forcella a steli rovesciati...sperando che il cbr o moto che prendi l'abbia di serie..... -Se vuoi fare sul seri-cromatura del telaio..le parti in vista.....quello costa....sparo 400 euro -infine una verniciatura fatta ad hoc...altri 400 euro.. Calcola che il mio Fanta -Preventivo vale se prendi i pezzi usati in buona stato.....se compri tutto nuovo la spesa si triplica....... Io al posto tuo mi prenderei una bUell-li 6 gia a meta dell'opera |
Sponsored Links |