ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/11/11, 17:27   #11
ape
L'avatar di ape

Ubicazione: roma NO
Moto: Street Triple 675
predefinito Re: Riflessione sulla vita. Grazie Sic

Caro VFRMacs, non voglio criticare nessuno, però vorresti dire che i soldi contano? Cioé, se Sic era un morto di fame era diverso, tutto a posto? A 24 anni non si é più un bambino, ma chi dice che hai perso l'innocenza (io sono cresciuto dopo)? Perché immaginare una morte di serie A e una di serie B? Non è razzismo al contrario? Io non conoscevo nessuno di quelli scomparsi a Genova, ma (un poco) ci ho sofferto per umana pietà. Sic magari non lo conoscevo di persona, però come persona lo conoscevo eccome. Ed é un dolore personale quello che ho provato, perché mi sono identificato completamente in lui. Come tutti. Resto invece èperplesso leggendo che ti viene "da vomitare" sull'elaborazione del lutto di tutti. Non è bello. E soprattutto non è che uno deve distinguersi per forza, tanto anche quello ormai è un atteggiamento fin troppo diffuso. Meglio provare ad essere "solo" normali. Non ti capisco, ma ti saluto.

Ultima modifica di ape; 15/11/11 a 17:30
ape non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/11/11, 10:06   #12
Huskysta
L'avatar di Huskysta

Ubicazione: Ancona
Moto: Versys
predefinito Re: Riflessione sulla vita. Grazie Sic

Quote:
Originariamente inviata da mdot Visualizza il messaggio
non lo si piange perchè è un ricco vuffy ma perchè è un ragazzo esattamente come sancho, husky o me, che abbiamo la stessa età del sic, con la sua stessa passione. Fa abbastanza effetto essere sbattuti davanti alla possibilità di morire a 20 anni, in diretta TV, anche se sono già morti dei parenti o degli amici.
A 20 anni di senti praticamente invincibile e alla morte non ci pensi, e ti fa ancora più effetto.
Quote:
Originariamente inviata da ape Visualizza il messaggio
Caro VFRMacs, non voglio criticare nessuno, però vorresti dire che i soldi contano? Cioé, se Sic era un morto di fame era diverso, tutto a posto? A 24 anni non si é più un bambino, ma chi dice che hai perso l'innocenza (io sono cresciuto dopo)? Perché immaginare una morte di serie A e una di serie B? Non è razzismo al contrario? Io non conoscevo nessuno di quelli scomparsi a Genova, ma (un poco) ci ho sofferto per umana pietà. Sic magari non lo conoscevo di persona, però come persona lo conoscevo eccome. Ed é un dolore personale quello che ho provato, perché mi sono identificato completamente in lui. Come tutti. Resto invece èperplesso leggendo che ti viene "da vomitare" sull'elaborazione del lutto di tutti. Non è bello. E soprattutto non è che uno deve distinguersi per forza, tanto anche quello ormai è un atteggiamento fin troppo diffuso. Meglio provare ad essere "solo" normali. Non ti capisco, ma ti saluto.
E' esattamente il mio pensiero.
Macs, non voglio fare polemica, capisco cosa intendi dire ed anche a me e a tutti quanti quelli che hanno pianto la morte del Sic è dispiaciuto sapere delle vittime dell'alluvione, dispiace per chi muore sul lavoro e per chi muore in incidenti stradali, ma qui è stato diverso, ed il perchè l'hanno descritto perfettamente Mdot e Ape
Huskysta non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi