ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/04/07, 08:55   #11
sternocleidomastoideo
Visitatore

predefinito

il minimo deve stare a 1300 (+ o - con 50 giri di scarto)....quindi 1350rpm o 1250rpm
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/04/07, 10:24   #12
VFRMacs
Visitatore

predefinito

Quote:
... i giri sono scesi troppo e mi si è spenta ...
Anche a me, a volte, succede.
Col motore caldo e la ventola in funzione se chiudo il gas del tutto mi si spegne appena i giri scendono sotto i 2.000. Idem in fase di scalata.
Non credo sia il minimo, che è perfetto, ed è appena stata tagliandata, eppure se non sto sopra i 2.000 giri mentre sono in movimento mi si spegne in continuazione. Poi, ai semafori, lascio la manopola, mi sistemo un pò ed il numero dei giri è costante appena sotto i 1.000. Bhò ...
  Rispondi quotando
Vecchio 24/04/07, 23:15   #13
freddie
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VFRMacs
Quote:
... i giri sono scesi troppo e mi si è spenta ...
Anche a me, a volte, succede.
Col motore caldo e la ventola in funzione se chiudo il gas del tutto mi si spegne appena i giri scendono sotto i 2.000. Idem in fase di scalata.
Non credo sia il minimo, che è perfetto, ed è appena stata tagliandata, eppure se non sto sopra i 2.000 giri mentre sono in movimento mi si spegne in continuazione. Poi, ai semafori, lascio la manopola, mi sistemo un pò ed il numero dei giri è costante appena sotto i 1.000. Bhò ...
Se ti sta sotto i mille giri /min mi sembrano un po' pochi. Comunque stasera il conce mi ha alzato il minimo: dice che l'avevo a 800 giri/min, quando dovrebbe essere a 1250/1300. E nonostante me l'abbia alzato arrivato quasi a casa mi si è spenta di nuovo: alchè ho provato ad alzare ancora un poco il minimo; domani farò un giro di prova, tanto sono ormai a 1000 km e devo prenotare il primo tagliando; speriamo nn sia nulla di grave...
  Rispondi quotando
Vecchio 25/04/07, 15:38   #14
Fla
Visitatore

predefinito

E' capitato anche a me a moto fredda 3 volte!!!! e senza preavviso.
Devrei preoccuparmi?
  Rispondi quotando
Vecchio 25/04/07, 22:11   #15
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
predefinito

Io ho il minimo sotto i 1000 per scelta.
Maggior freno motore in rilascio e minor riscaldamento nel traffico.
Questo identico problema me lo fa appena accesa la mattina quando faccio la ripida salita del garage.
Appena sopra a tutto tiro la frizione per fermarmi per dare precedenza, e' praticamente MATEMATICO che mi si spegne.
Dopo 3-4 minuti di riscaldamento non ho piu' questi problemi.
In pratica penso che non ci sia niente da preoccuparsi e che sia solo il minimo basso, perche' qualche volta che l'ho alzato, questo problema mi e' sparito.