|
|
10/04/07, 08:34 | #11 |
Visitatore
|
L'importante è che poi siate ripartiti in sella alla vostra Limoncella......con lo spirito di terminare allegramente la vostra giornata...
|
Sponsored Links |
10/04/07, 10:04 | #12 |
Visitatore
|
Paolo95, mi spiace veramente...
Dai, alla fine niente di grave, a parte l'inca@@atura... ...e sono convinto che l'esperienza per Claudio non sia solo negativa! |
10/04/07, 10:50 | #13 |
Visitatore
|
Solidarietà
|
10/04/07, 11:00 | #14 |
Visitatore
|
solidarietà anche da parte mia Paolo...
purtroppo sono cose che, nostro malgrado, sono da mettere in preventivo... |
10/04/07, 11:10 | #15 |
Visitatore
|
Paolo95 ... mi spiace molto per l'imprevisto.
Piena solidarietà Di fatto può succedere e, come dice giustamente Willy, bisogna metterlo in conto! |
10/04/07, 12:49 | #16 |
Visitatore
|
Massima solidarietà...!!!
|
10/04/07, 17:09 | #17 |
Visitatore
|
Solidarietà, amico ...
Io ero dietro di te e per poco ... bhè ... l'ho scritto nella sezione Gruppo Nord Italia ... pasquetta in moto ... Per Claudio ... è un bel torello ... vedrai che si riprende al volo ... Ultima cosa ... ci siamo persi perchè io e Marco dovevamo fare benzina, infatti vi ho superato, ho raggiunto Marco, ho fatto segno benzina e sono tornato dietro ... peccato che al distributore voi avete tirato avanti e noi credendo di riprendervi strada facendo ci siamo fermati lo stesso ... vabbè ... dai ... alla prossima ... |
10/04/07, 18:38 | #18 |
Visitatore
|
Siamo risaliti in moto gia' stamattina - e certamente anche domani - per alcune commissioni : faccio un po' fatica a compiere alcuni movimenti, tra cui mettere il casco, ma una volta in sella e' come prima. Tra l'altro, nella sfiga sono contento perche' e' possibile riparare la giacca e i pantaloni rimandandoli direttamente in fabbrica (Clover).
In Kawasaki mi hanno fatto un primo preventivo : solo di pezzi saremo intorno ai 3-400 Euro piu' la manodopera. Il capo officina mi ha sbalordito quando mi ha detto che dovra' riallineare la forcella......gli ho detto che e' stata solo una scivolata a bassa velocita' senza alcun urto frontale ma il colpo che ha preso il manubrio puo' averla spostata....ieri ho anche provato a mollare il manubrio e la moto andava dritta come un fuso...cmq non potro' portargliela prima di fine Maggio quando tornero' di nuovo......non avra' scuse di non avere trovato i pezzi...... E pensare che il brecciolino l'avevo visto perche' ce n'era anche nelle curve precedenti........proprio una polverina tant'e' che c'era il segno della ruota nel punto dove e' partito l'anteriore......ma vaff........ Grazie e un abbraccione a tutti Paolo e Claudio |
10/04/07, 18:50 | #19 |
Visitatore
|
Solidarietà da chi come te ha assaggiato l'asfalto |