|
|
05/04/12, 22:19 | #11 |
Ubicazione: Mede, Pavia
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
|
Re: Anche io cambio moto!!
Bravo Paolo, complimenti ! Anche se un uccellino me l'aveva già spifferato...
|
Sponsored Links |
06/04/12, 02:44 | #12 |
Ubicazione: Catania
Moto: ER6N
|
da piccolo ne ero innamoratissimo...bella moto!!!
06/04/12, 08:38 | #13 |
Ubicazione: galatina-LE-
Moto: er6n-2010-
|
Goditelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
|
06/04/12, 08:56 | #14 |
Ubicazione: Paderno Dugnano (MI)
Moto: Z750 Nera - Ex ER-6N '07
|
"tamarra come le varie Z750-Z1000"...
Grazie per il tamarro ... A parte gli scherzi... Complimenti per la sceta! |
06/04/12, 09:00 | #15 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Ahaah grazie, non vedo l'ora di poterla cavalcare seriamente però... anche a me fa impazzire guardarla, ma non basta!! ooooohhhh basta
Eretico... ehhh chissà chi è l'uccellino Forse è vero che ha bisogno un po' di una mezza rinfrescata, vedremo... |
06/04/12, 09:27 | #16 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Complimenti è veramente bella!!!
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
06/04/12, 09:47 | #17 |
Ubicazione: Paderno Dugnano (MI)
Moto: Z750 Nera - Ex ER-6N '07
|
Io proverei a farla nera opaca... Secondo la renderebbe più attuale
|
06/04/12, 10:01 | #18 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Dati gli anni, se non è mai stata fatta, una revisioncina alle sospensioni s'ha da fare... quindi potresti cogliere l'occasione per qualche miglioria.. se poi esistono dei mono aftermarket, potresti farci un pensierino
Per l'estetica, è tutto soggettivo, quindi vedi tu.. certo, con degli specchietti più accattivanti, leve corte e pedane sarebbe già un bel passo.. e poi un bello scarico degno del bicilindrico che monta
06/04/12, 10:16 | #19 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Pienamente d'accorco don Street!
|
06/04/12, 11:36 | #20 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
anche io concordo con Street!! infatti mi preparo cambiare l'olio delle forche e a regolare per bene il monoammortizzatore e far revisionare l'ammortizzatore di sterzo, che tanto devo smontare per cambiare l'uniball spaccata in due. A proposito, vi sembra normale una rottura del genere?
Per poter vedere il link devi essere Registrato Sono un peso piuma quindi non credo di mettere in crisi le sospensioni ma semmai dovessi fare un bel lavoro monterei il forcellone della tuono e cambierei mono, come han fatto altri... per il resto l'unica cosa che farò sicuramente è montare un puntale e rivestire qualcosa in carbonlook... non ho intenzione di cambiare gli scarichi, nè portatarga, frecce ecc... comunque ogni consiglio è ben gradito! Le leve corte le avevo sulla ER6... molto belle, tanta scena, ma nulla di che; per le pedane ci sto pensando, ma devo vedere quanto gratto con le originali... in realtà l'unico sfizio che vorrei levarmi è il cambio elettronico! Ultima modifica di Supermack3; 06/04/12 a 11:41 |