|
|
12/04/12, 16:30 | #11 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6N
|
Re: Un mix "vincente"
due mostri!!! aahhh!!!
12/04/12, 18:44 | #12 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
se prendessero la carrozzeria di una ferrari con il motore della panda a voi farebbe piacere?a me no
12/04/12, 19:49 | #13 |
Visitatore
|
Se prendessero la carrozzeria di una Golf, ci montassero il motore di una punto e la vendessero al prezzo di una Spark, la comprerei al volo!!
|
12/04/12, 19:54 | #14 |
|
il problema è che non stiamo parlando di una Golf
12/04/12, 20:04 | #15 |
Visitatore
|
Era per modo di dire. Si tratta di una moto non originale, fatta con parti di altre moto dismesse. Un motore sufficiente a godersela ed un estetica più bella di molte moto moderne. Se data ad un prezzo interessante io la comprerei. Poi il mondo è bello perchè è vario e la gente compra le moto perchè sono grosse e potenti, lo facciano pure.
|
12/04/12, 20:09 | #16 |
|
piuttosto che comprarmi una copia mal riuscita di una Ducati,preferisco comprarmi una ninja 250,almeno ha una personalità e non faccio la figura del "vorrei ma non posso"
12/04/12, 20:39 | #17 | |
Visitatore
|
Danilo, mi tocca quotarti
---------- Post added at 21:39 ---------- Previous post was at 21:33 ---------- Quote:
Veramente qui si sta discutendo sulla mancanza di originalità del progetto , cosa c'entra la cilindrata ? |
|
12/04/12, 21:27 | #18 |
Visitatore
|
Se proprio vogliamo parlare di originalità l'errina è nata copiando la tnt della Benelli ed io l'ho scelta propio per questo.. La Morini 9 !/2 è una copia della monster, come pure la cagiva raptor
Originalità non vuol dire che un prodotto è vincente. La Multipla è originale, ma credo che ognuno di voi comprerebbe un audi a4 che è uguale ad un audi a5, a6 , a8 . ..... Il prodotto presentato immagino sarà un low cost ed il suo obiettivo è quello di offrire un mezzo piacevole ad un prezzo accessibile. Certo che se venisse venduta ad un prezzo pari della er4 (venduta in asia) alora sceglierei la kawa. ---------- Post added at 21:27 ---------- Previous post was at 21:22 ---------- Di esempi di copie il mondo è pieno. Legale e recente la Tata Indica è realizzata utilizzando gli stampi della Fiat Palio. La macchina è bruttina (molto bruttina), ma se qualcuno la compra ci sarà un motivo (il prezzo). La tanto osannata Tiger 1200 è una copia (personalmente decisamente più bella dell'originale) della mukka GS. La Kawa al posto di fare una originale moto da enduro stradale ha copiato (senza ottenere un buon risultato a mio parere) l'estetica della sorella minore |
12/04/12, 23:24 | #19 |
Visitatore
|
dado71, confessa...sei l'importatore per l'Italia della National 350
|
12/04/12, 23:27 | #20 |
|
vabbè,una cosa è "ispirarsi" ad una linea...ben diverso è fare il calco delle carene del 1098 e appiccicarle su una ciclistica e un motore economici...è come prendere telaio e meccanica di una panda 30 e vestirli con la carrozzeria in vetroresina della ferrari f40...certe cose non si possono vedere...