ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/04/07, 17:57   #11
fabio-6n
Visitatore

predefinito

bè, forse meglio cosi che allo sbarglio più totale, anche se visti il tempo libero che avrò (che tende a +infinito) sarò molto flessibile per godermi i panorami che i vari local... ooops, luoghi mi sapranno fornire
ovviamente se qualcuna si vorrà aggiungere sarà il benvenuto
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/04/07, 10:19   #12
chicco
Visitatore

predefinito Re: Passeggiata solitaria!

Quote:
Originariamente inviata da fabio-6n
Ciao!
oggi, giornata di nervosisimi e rodimenti vari (domani si torna a scuola, in apnea fino agli esami, stasera quarto di finale champions) decido di farmi una piccola passeggiata solitaria vrso mete indefinite... insomma la strada l'avrei scelta montando in moto... così mi sono ritrovato a fare un percorso un po noioso, già collaudato, ma con la vista del mare, che generalmente ha un bell'effetto su di me... Cristoforo Colombo, rotonda di Ostia, tutta litoranea fino a Torvaianica, caffè al solito bar e ritorno facendo la litoranea ma deviando per pratica di mare per finire sulla pontina... una 60ina di chilometri in tranquillità e pace, passato il traffico di ieri
da segnalare le solite b@st@rd@te dei vari camionisti-autmobilisti da svolta-senza-freccia, ma anche di una gentilezza di un autista di autobus che mi ha colpito, vista l'irruenza che di solito mettono nel guidare

ora sono piu rilassato, pronto a studiare le ultime cose per domani e a godermi la partita stasera! come farei senza sta moto?
Non per essere cattivo ma misa che con la partita ti sei rimangiato tutto lo stresso scaricato ieri in moto....mi dispiace....
  Rispondi quotando
Vecchio 11/04/07, 11:16   #13
Pizietto
Visitatore

predefinito

...cattivo....
  Rispondi quotando
Vecchio 11/04/07, 15:29   #14
fabio-6n
Visitatore

predefinito Re: Passeggiata solitaria!

Quote:
Originariamente inviata da chicco
Quote:
Originariamente inviata da fabio-6n
Ciao!
oggi, giornata di nervosisimi e rodimenti vari (domani si torna a scuola, in apnea fino agli esami, stasera quarto di finale champions) decido di farmi una piccola passeggiata solitaria vrso mete indefinite... insomma la strada l'avrei scelta montando in moto... così mi sono ritrovato a fare un percorso un po noioso, già collaudato, ma con la vista del mare, che generalmente ha un bell'effetto su di me... Cristoforo Colombo, rotonda di Ostia, tutta litoranea fino a Torvaianica, caffè al solito bar e ritorno facendo la litoranea ma deviando per pratica di mare per finire sulla pontina... una 60ina di chilometri in tranquillità e pace, passato il traffico di ieri
da segnalare le solite b@st@rd@te dei vari camionisti-autmobilisti da svolta-senza-freccia, ma anche di una gentilezza di un autista di autobus che mi ha colpito, vista l'irruenza che di solito mettono nel guidare

ora sono piu rilassato, pronto a studiare le ultime cose per domani e a godermi la partita stasera! come farei senza sta moto?
Non per essere cattivo ma misa che con la partita ti sei rimangiato tutto lo stresso scaricato ieri in moto....mi dispiace....
sorvoliamo!
moderatoooooooooriiiiiiiiiiii...
parlano (anche io ) di calcio... cancellate cancellate
alla fine è finita a
  Rispondi quotando
Vecchio 11/04/07, 15:37   #15
maxdvst
Visitatore

predefinito

Si parla di calcio?
Dove?
State boni... Raga, l'importante è che non si esagera!
  Rispondi quotando
Vecchio 11/04/07, 16:29   #16
the italian rider!
Visitatore

predefinito

fabio...se decidi qualcosa e la butti giù concretamente...io ci sono!
cmq sei passato da torva senza dire nulla?? io stò qua! non proprio a torva ma nello stesso comune! (pomezia)
  Rispondi quotando
Vecchio 11/04/07, 17:51   #17
fabio-6n
Visitatore

predefinito

a saperlo prima! vabbè tanto era una cosa moooooooolto tranquilla, un giretto breve e scaccia crisi (ovviamente tornate )
la prox volta te lo dico senz'altro! tanto è un giretto che faccio spesso! la litoranea con il mare la mi piace parecchio! magari la prox volta ci spingiamo un po piu giu!
ora comincio a dare un'occhiata a qualche itinerario carino!

Quote:
Originariamente inviata da maxdvst
Si parla di calcio?
Dove?
State boni... Raga, l'importante è che non si esagera!
tranquillo, non so se si era capito (a scanso di equivoci lo dico)
era una battuta per ambiare discorso dopo la tranva di ieri (e qui mi fermo )

Rispondi quotando
Rispondi