|
|
10/05/12, 13:26 | #11 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n 2007
Auto: Fiat Bravo 1.6 120 CV
|
Re: Adesivi Cerchi
l'ho vista ma non si capisce bene senti oltre alle strisce sarei anche interessato anche ad altre cose se facessimo una spedizione unica non corro nessun rischio vero?
|
Sponsored Links |
10/05/12, 13:29 | #12 |
Ubicazione: Sarezzo
Moto: Suzuki bandit 400
|
prova a cliccare e guardarla più grande. è un rosso standard non vira verso l'arancio come iol fluo. un amico le ha messe su un bandit con telaio bordeaux e la differenza si nota pochissimo.
Puoi ordinare tutto quello che vuoi, che rischi hai paura di correre??????????? |
10/05/12, 13:37 | #13 |
|
Ah ok spero che si abbinino bene...non lo so, sono io che sono malfidente però avendoti trovato nel forum direi che posso stare tranquillo (non ho nulla contro di te ci mancherebbe). Avrei bisogno di farti un paio di domande....Gli interfoni a filo che ci sono sul sito quelli da 30€ per intenderci, sono per 2 caschi o ne devo comprare 2?
Per fare ordine devo iscrivermi e farlo sul sito o posso fare tutto tramite te? Grazie della disponibilità ---------- Post added at 13:37 ---------- Previous post was at 13:34 ---------- Ma ho visto che siete a brescia...se venissi io li da voi trovo tutto in negozio allo stesso prezzo del sito? Grazie |
10/05/12, 13:41 | #14 |
|
Beh sono qui, sapete tutti come mi chiamo, dove sto.. direi che potete fidarvi, volendo venite pure a prendermi a schiaffi di persona!!
Solo se ne avete motivo però!! Le wheel stripes sul bordeaux non le ho ancora trovate queste sono le più rosse che ho, data la distanza del telaio dalla ruota è difficile fare un paragone immediato tra i colori. Volendo evitare però brutti accoppiamenti puoi usare anche l'argento, il nero.. tanto poi di notte coi fari delle auto o i lampioni si illuminano lo stesso. Interfono a filo da 30 euro non ne ho, quelli che vedi sono i kit di ricambio o aggiuntivi per gli interfoni bluetooth. Gli interfoni per pilota passeggero si chiamano F3 e sono senza filo. Se dovesse occorrere qualcosa scrivetemi in privato, non ordinate dal sito che ci aggiustiamo meglio!! ---------- Post added at 13:41 ---------- Previous post was at 13:40 ---------- Si sono in provincia di Brescia, vieni pure!! I prezzi sono uguali o anche meno se ti qualifichi!! |
10/05/12, 13:44 | #15 |
|
Sia chiaro non volevo offenderti...mi fido tranquillo!mi sembri più che affidabile...cmq penso di venire qualche volta a brescia al negozio dato che sono a milano
Ah ok chiarito il dubbio pensavo fossero gli interfoni completi Si sulle strisce dovrei vederli di persona perchè da un'altra parte avevo ordinato le strisce rosse che però rispetto al mio telaio non c'entravano nulla rendevano l'errina più brutta anzichè più bella...ti ringrazio per la pazienza e la disponibiltà se ho bisogno di qualcosa info sappi che ti rompero le palline in Pm! Graize ancora! |
10/05/12, 13:46 | #16 |
|
Ma figurati, a disposizione!
|
10/05/12, 13:56 | #17 |
|
Grazie passerò senz'altro!!
Lamps |
10/05/12, 14:13 | #18 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Topic doppione : Per poter vedere il link devi essere Registrato
La prossima volta usa la funzione cerca. Chiudo.