|
|
13/05/12, 23:59 | #11 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Re: Scambio con cagiva raptor
Valuta.
io quoto actarus ... 2008 20000 km Vs 2001 34000 km ma dipende da cosa cerchi
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
Sponsored Links |
14/05/12, 07:07 | #12 |
Ubicazione: FROSINONE
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
|
Cerco una moto non troppo complicata da gestire ma con un po di cv in piu rispetto all errina .
14/05/12, 07:22 | #13 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Per me - parere da ignorante - potresti spendere meglio i tuoi soldi ottimizzando e facendo elaborare (a livello non solo motoristico, ma anche ciclistico, vedi tubi in treccia e altro) la tua errina, niente di esagerato ma comunque meglio del cambio radicale che hai in animo di fare.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
14/05/12, 08:09 | #14 |
Visitatore
|
E' una bella moto... penso che sia un pò vecchiotta!
Provala e scegli! |
14/05/12, 09:20 | #15 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Beh allora cerca qualcosa di più recente
14/05/12, 09:31 | #16 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
ahah certi commenti mi fanno proprio ridere...
assicurati che una moto così datata non abbia le ruote di legno almeno... quoto Dado, questa moto è una gran putt**a... se cerchi un mezzo facile sbagli di grosso, ci vuole tempo per abituarsi e tanto studio per guidarla al meglio. se vuoi un mezzo facile ci sono quelle motoseghe tipo fazer o hornet, ma è un altro pianeta... il mezzo è valido ma non devi pensare di sistemarti con 2000euro, devi essere consapevole di quello che acquisti. |
14/05/12, 12:30 | #17 |
Visitatore
|
Dipende quanto e' il valore della tua moto e il valore della sua moto......parlo di un valore di mercato, senza modifiche.
Poi, dopo aver valutato cio' vedi se esiste altro sul mercato e fai dei confronti Come usato da rivendere son tutte e due moto difficili da piazzare, ma una 2008 lo e' di meno |
14/05/12, 12:42 | #18 |
Visitatore
|
Quoto cts.
Anch'io spesso vorrei qualche cv in più, ma poi a mente fredda mi rendo conto come sia una necessità piuttosto sconveniente, sotto ogni punto di vista. Mi dico e ti di dico che la moto "non troppo complicata" è quella che hai ora sotto che chiappe. ...forse è puro istinto di conservazione il mio, piuttosto cerebrale direi...al cuor non si comanda, ma dargli delle linee guida non potrà mai nuocerci. |
14/05/12, 13:33 | #19 |
Ubicazione: FROSINONE
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
|
A livello mororistico e non solo gli ho tirato fuori tutto quello che poteva dare ...diciamo che come valore di mercato stiamo allo dtesso livello 2500,00 circa per entrambe sempre a trovare che te le da
14/05/12, 13:48 | #20 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Boh.
Non so cosa consiglairti. A leggere il mercatino hai una moto ben equilibrata! Se cerchi qualcosa di più ... non so la raptor ... o magari prendi la moto di STIG (Z1000); Ovvio che prima devi vendere la tua :P Purtroppo a me andava benissimo la ER originale e non cercavo nulla di più Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |