ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/04/07, 15:29   #11
redeagle
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da extreme
Quote:
Originariamente inviata da kawagranata
Una domanda per te Extreme cambia molto guidarla con il manubrio z750 e gomme mezt m3 cosas?riuscireti a spiegarmelo anche se penso che sia difficile ed il costo ?
grazie mille
ci sono un sacco di Topic che parlano dei manubri, vai a vederli, comunque si! cambia tanto perchè è più basso e più largo, pertanto ti permette un controllo migliore avendo un braccio di leva più favorevole, per quanto riguarda le gomme non ho speso un euro perchè mi sono messo daccordo con il gommista e le ho scambiate da nuove, non so come vadano le Dunlop originali, ma ci sono decine di noi che le giudicano pessime perchè troppo dure, comunque le Metz sportec M3 le consiglio a chiunque, per me sono veramente ottime.
ciao!!!
più basso e più largo? ancora più largo dell'originale?
a me sembra già larghino quello dato "in dotazione" e se è più basso carica di più le braccia, no?

scusa le domande da niubbo, ma sono curioso... :-)
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/04/07, 20:24   #12
VFRMacs
Visitatore

predefinito

Quote:
.. Unica nota negativa...la mia zavorrina preferita mi vede troppo racing con la nuova moto...cercherò di non gareggiare più con vfrmacs! ...
Ma chicco .. io sono un fermone ...

L'errina supera agevolmente i 200 km/h ... noi abbiamo tirato entro i limiti del CDS ...

Non dare la colpa a me ... convinci la tua dolce metà ...
  Rispondi quotando
Vecchio 12/04/07, 22:20   #13
extreme
Visitatore

predefinito

Quote:
più basso e più largo? ancora più largo dell'originale?
a me sembra già larghino quello dato "in dotazione" e se è più basso carica di più le braccia, no?

scusa le domande da niubbo, ma sono curioso... :-)
be quello originale veramente, secondo me e non solo, è stretto ed alto.
Se vuoi capire la differenza vai dal conc e sali su una Z750 così capisci la differenza, inoltre sebbene più basso dell'originale rimane sempre alto... sarà che vengo dai semimanubri... comunque guarda i topic dedicati ai manubri, potrai toglierti ogni dubbio a riguardo
  Rispondi quotando
Vecchio 13/04/07, 09:54   #14
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

Mio caro macs...dolce metà è una parola grossa...diciamo metà!

Cmq dopo che ieri sono salito a 7000 giri...mi sento carico! Sono completamente pazzo per la moto...è stato amore a prima vista e credo che durerà parecchio...il colore poi mi fa impazzire con i suoi riflessi...imposto la curva e scendiamo di comune accordo con estrema facilità...insomma soldi ben spesi|
  Rispondi quotando
Vecchio 13/04/07, 22:39   #15
extreme
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piedina77
Quote:
Originariamente inviata da extreme
sabato 14 mattina sono a Franciacorta per vedere com'è e se mi ispira ci scappa un turno o più,
Per Piedina77... ti fai un "giro" anche te questo sabato?
ZZZIIIIIIIIII ......come no.......in pista io??? NO:...mi fa troppa paura .....il mio compagno ci è stato al circuito di Franciacorta e vorrebbe riprovare.....ma io non sono molto per questa idea .....preferisco che la abbandoni ....
Non so se riusciremo a vederci in quanto Mao la mattina lavora e da sola ho ancora un pò timore ad andare.....forse nel pome un giro lo facciamo che gira anche un suo amico.....
Sono spiacente Piedina77 ma per questo sabato la pista salta vediamo se riesco ad organizzare per il 28 con frjiu ad Adria... se no un po' più avanti a Maggio, comunque appeno faccio il " battesimo " della pista alla mia "Arancia Meccanica" lo comunico, sperando di incontrare te e molti altri.
  Rispondi quotando
Vecchio 13/04/07, 22:55   #16
Piedina77
Visitatore

predefinito

OK...extreme alla prossima....domani mattina mi era quasi impossibile esserci .... ok per la prossima cosi ci si conosce un pò....
  Rispondi quotando
Vecchio 14/04/07, 12:26   #17
VFRMacs
Visitatore

predefinito

extreme, tu e mouth mi piacete tantissimo ...

Spero di esserci al prossimo appuntamento ... magari con voi due e i miei fratellini scintizza e giec ...
  Rispondi quotando
Vecchio 23/04/07, 11:51   #18
ninja77
Visitatore

predefinito

Ok!!ANk'io dico la mia.Dopo aver fatto esperienza per 3 anni con la 636 mod 2004 (grigia sigh!!!!Era bellissima!!!) sono passato all'errina,orange ovviamente.
La moto è piacevolissima.Ho guidato altre naked tipo hornet e zr7(l'ho avuta per un'annetto) ma la nostra vi assicuro ke è uno spasso guidarla.La trovo una moto molto bilanciata come se volesse accontentare un pò tutti.E' ottima per passeggiare con la zavorra grazie alla posizione di guida e alla coppia,buona per farti la tiratella in costiera(prima di positano hanno fatto l'asfalto nuovo,ke goduria!!!!),per la città poi è meglio di uno scooter e le sospensioni non sono ne troppo dure e ne troppo morbide.Anke la linea sembra dire la sua:davanti mai vista roba del genere,dietro elegante (forse un pò troppo).La posizione di guida spesso viene criticata ma a me piace.Il manubrio non ho intenzione di cambiarlo per ora perkè la sento appunto bilanciatissima così.L'unica cosa la frenata non mi da tanta sicurezza(tendo sempre a frenare di motore).Ci vorebbe qualkosa di più potente e modulabile.Comunque la supersportiva è bella ma non la sfrutti almeno ke non metti a riskio la patente e un pò anke te stesso.Fidatevi l'errina ha tante qualità.Cmq se devo dare un consiglio prendete la F perkè in autostrada la differenza si sente eccome.Non sarà arancio però ....patience!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 23/04/07, 18:20   #19
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

Hai provato a spalmarti come la nutella sul serbatoio? Sempre che tu abbia almeno il cupolino...
  Rispondi quotando
Vecchio 24/04/07, 12:25   #20
ninja77
Visitatore

predefinito

So ke è importante il cupolino però mi rovina l'estetica!!!
Dovrebbero fare naked con cupolino estraibile...allora si!!!
Lo monterei al massimo per un viaggetto ...quanto ci vuole a farlo?
  Rispondi quotando
Rispondi