|
|
12/04/07, 15:29 | #11 | ||
Visitatore
|
Quote:
più basso e più largo? ancora più largo dell'originale? a me sembra già larghino quello dato "in dotazione" e se è più basso carica di più le braccia, no? scusa le domande da niubbo, ma sono curioso... :-) |
||
Sponsored Links |
12/04/07, 20:24 | #12 | |
Visitatore
|
Quote:
L'errina supera agevolmente i 200 km/h ... noi abbiamo tirato entro i limiti del CDS ... Non dare la colpa a me ... convinci la tua dolce metà ... |
|
12/04/07, 22:20 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
Se vuoi capire la differenza vai dal conc e sali su una Z750 così capisci la differenza, inoltre sebbene più basso dell'originale rimane sempre alto... sarà che vengo dai semimanubri... comunque guarda i topic dedicati ai manubri, potrai toglierti ogni dubbio a riguardo |
|
13/04/07, 09:54 | #14 |
Visitatore
|
Mio caro macs...dolce metà è una parola grossa...diciamo metà!
Cmq dopo che ieri sono salito a 7000 giri...mi sento carico! Sono completamente pazzo per la moto...è stato amore a prima vista e credo che durerà parecchio...il colore poi mi fa impazzire con i suoi riflessi...imposto la curva e scendiamo di comune accordo con estrema facilità...insomma soldi ben spesi| |
13/04/07, 22:39 | #15 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
13/04/07, 22:55 | #16 |
Visitatore
|
OK...extreme alla prossima....domani mattina mi era quasi impossibile esserci .... ok per la prossima cosi ci si conosce un pò....
|
14/04/07, 12:26 | #17 |
Visitatore
|
extreme, tu e mouth mi piacete tantissimo ...
Spero di esserci al prossimo appuntamento ... magari con voi due e i miei fratellini scintizza e giec ... |
23/04/07, 11:51 | #18 |
Visitatore
|
Ok!!ANk'io dico la mia.Dopo aver fatto esperienza per 3 anni con la 636 mod 2004 (grigia sigh!!!!Era bellissima!!!) sono passato all'errina,orange ovviamente.
La moto è piacevolissima.Ho guidato altre naked tipo hornet e zr7(l'ho avuta per un'annetto) ma la nostra vi assicuro ke è uno spasso guidarla.La trovo una moto molto bilanciata come se volesse accontentare un pò tutti.E' ottima per passeggiare con la zavorra grazie alla posizione di guida e alla coppia,buona per farti la tiratella in costiera(prima di positano hanno fatto l'asfalto nuovo,ke goduria!!!!),per la città poi è meglio di uno scooter e le sospensioni non sono ne troppo dure e ne troppo morbide.Anke la linea sembra dire la sua:davanti mai vista roba del genere,dietro elegante (forse un pò troppo).La posizione di guida spesso viene criticata ma a me piace.Il manubrio non ho intenzione di cambiarlo per ora perkè la sento appunto bilanciatissima così.L'unica cosa la frenata non mi da tanta sicurezza(tendo sempre a frenare di motore).Ci vorebbe qualkosa di più potente e modulabile.Comunque la supersportiva è bella ma non la sfrutti almeno ke non metti a riskio la patente e un pò anke te stesso.Fidatevi l'errina ha tante qualità.Cmq se devo dare un consiglio prendete la F perkè in autostrada la differenza si sente eccome.Non sarà arancio però ....patience!!! |
23/04/07, 18:20 | #19 |
Visitatore
|
Hai provato a spalmarti come la nutella sul serbatoio? Sempre che tu abbia almeno il cupolino...
|
24/04/07, 12:25 | #20 |
Visitatore
|
So ke è importante il cupolino però mi rovina l'estetica!!!
Dovrebbero fare naked con cupolino estraibile...allora si!!! Lo monterei al massimo per un viaggetto ...quanto ci vuole a farlo? |