|
|
12/04/07, 23:10 | #11 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
Grazie ancora!!
Sponsored Links |
12/04/07, 23:37 | #12 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
crazyhead, complimenti, mi hai fatto rivivere alcune belle emozioni
12/04/07, 23:42 | #13 |
Visitatore
|
Buona sera mister, super, macro affamato di chilometri.
Mi fa' piacere esserti stato utile x indicarti la strada, era il meno che potessi fare. Sono felice che ti sei emozionato conoscendomi, (pensa che nn sono neppure una donna quindi) a parte gli scherzi, mi ha fatto un enorme piacere conoscerti e spero di poterti avere come ospite da me in altra occasione. Sappi che sei il benvenuto. Sai gia' che saro' dalle tue parti prossimamente con degli amici biker e se ti garba si puo organizzare una uscita con il gruppo campano, per poi rivederci per la data del raduno nelle puglie. Fammi sapere tu, sono a tua disposizione. Ti rinnovo i miei piu' sinceri ringraziamenti per i complimenti e te li ricambio. Snoopy P. S.: COMPLIMENTISIMI PER LA DESCRIZIONE DEL VIAGGIO. |
13/04/07, 00:16 | #14 |
Visitatore
|
Che bella avventura !!!!
Un pizzico di soddisfazione personale ... e .... QUESTO E' LO SPIRITO DEL FORUM indicazioni e amici per condividere il viaggio .... Sono commosso .... Caro Testamatta .... non vedo l'ora di stringerti la mano !!! La Puglia è vicinaaaaaaaaaaa !!!! |
13/04/07, 06:40 | #15 |
Antani
|
Scintilla,DuHa,snoopy ancora grazie x 1000 !
Scin, era quello che speravo di riuscire a fare, a trasmettere attraverso delle parole, le emozioni che ho provato durante tutto il viaggio. Sono felice di esserci riuscito almeno un po'. Snoopy, Ovviamente l'invito e' ricambiato. Quando vorrai, posta qualcosa e vediamo di organizzare qualcosa con piu' amici. X la Puglia tieniti pronto!! DuHa, anche io non vedo l'ora di stringerti la mano! Giugno non e' molto lontano......
13/04/07, 07:44 | #16 |
Visitatore
|
Bellissimo racconto Crazy!
Spero proprio di incontrarti quanto prima |
13/04/07, 10:34 | #17 |
Visitatore
|
Complimentissimi, crazyhead!
Bellissima esperienza e racconto altrettanto bello! ...invoglia proprio a mettersi in sella! |
13/04/07, 10:37 | #18 |
Visitatore
|
Bellissimo crazyhead!!! :sign8 :sign8 :sign8
Il tuo entusiasmo buca il video.....ed è comprensibile!! Ho percorso parte di quelle strade con Duka e Smilzo....e posso capirti!!! Complimenti ancora e...a presto in Puglia!!! |
13/04/07, 11:49 | #19 |
Antani
|
Sono commosso ragazzi.....
Mi fa veramente un piacere incredibile che vi sia piaciuto. Mo' comincio a mettere le croci sul calendario in attesa di Giugno, come si faceva sotto la Naja Sono proprio impaziente di conoscervi tutti!!!! Un abbraccio.
14/04/07, 00:13 | #20 |
Visitatore
|
azzo' gianlu...bel giretto eh...davvero bello... son contento per te...chissà un giorno lo faro' anche io... a presto... |