|
|
22/05/12, 23:24 | #11 | |||
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Re: Vivere in Svizzera
Quote:
Quote:
Quote:
Se qualcun altro ha importantissime e segretissime informazioni non le tenga per sè
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
|||
Sponsored Links |
23/05/12, 12:37 | #12 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Errino, vedi un po' se ti è utile questo link: Per poter vedere il link devi essere Registrato
Se poi qualcuno ha link migliori, che li posti pure!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
23/05/12, 23:37 | #13 |
Visitatore
|
Ma come, te ne vai lasciando (indegnamente) la colonna pugliese??? |
24/05/12, 11:57 | #14 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
non è ancora niente di sicuro intanto se me ne vado sarete contentissimi di liberarvi di me ---------- Post added at 10:57 ---------- Previous post was at 08:33 ---------- @cts: ho dato un'occhiate non dice tantissimo grazie cmq
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
24/05/12, 20:02 | #15 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Errì, so bene che non dice granché... ho cercato tanto, persino nel sito di Paolo Attivissimo (risiede in Svizzera ma ha dato informazioni più complete quando risiedeva in Inghilterra)...
Mi riprometto di interrogare qualche mio cliente svizzero, quando mi capiterà a tiro (queste cose non le sòlo, lo sai!)...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |