|
|
14/04/07, 11:10 | #11 |
Visitatore
|
[img] [/http://img246.imageshack.us/my.php?image=dscn2377rq1.jpgimg]
|
Sponsored Links |
14/04/07, 11:10 | #12 |
Visitatore
|
Pazzo_on_the_road,
quella davanti è una mascherina o hai cambiato anche il faro? Se è una mascherina, non è che toglie luce la notte? Comunque... bielona!!! |
14/04/07, 11:14 | #13 |
Visitatore
|
e tutto il faro nuovo l'ho comprato su internet e si chiama Alien o qualcosa del genere cmq la cosa migliore che ancora non si vede perchè devo ancora fare la foto è la marmitta Lavizzari artigianale a tromboncino laterale se volete o me glio se mi spiegate come si fa vi mando un video che ho fatto dove si vede la mia errina con la marmitta G&G che avevo prima senza dB e che fa fiamme da 50cm
|
14/04/07, 11:15 | #14 |
Visitatore
|
Pazzo_on_the_road, usa la funzione modifica x sistemare gli errori cosi non aprti cento messaggi uguali e cerchi di modificarne uno ........ bellissima la moto
|
14/04/07, 11:25 | #15 |
Visitatore
|
Scrivi cupolino Alien e lo trovi in fretta occhio ai prezzi ne girano due quello che costa meno è circa 180 euro
|
14/04/07, 11:44 | #16 |
Visitatore
|
pazzo mi serve il nome dell'azienda che la produce, non il nome della mascherina.
Grazie |
14/04/07, 11:47 | #17 |
Visitatore
|
ma così mi togli l'esclusiva............. va bè
|
14/04/07, 12:33 | #18 |
Visitatore
|
Pazzo on the road togli il caps lock scrivere tutto maiuscolo equvale ad urlare e tu non stai urlando spero senno mi sa che ti becchi un warning dai mod la moto te lo dico dopo se mi piace perche il 56 k la sta ancora scaricando Bella la moto ed anche il faro-cupolino comunque l'avevo già visto su kawette france ma in italia no
|
15/04/07, 08:45 | #19 |
Visitatore
|
dovresti postare qualche altra foto...magari dal fianco anche..
originale..diciamo che quella striscia bianca ricorda tanto monster.. |
16/04/07, 11:22 | #20 |
Visitatore
|
Pazzo_on_the_road, complimenti per la tua moto, ma 2 raccomandazioni:
1) Evita di scrivere TUTTO MAIUSCOLO, nel forum equivale a URLARE. Ho corretto i tuoi messaggi, se continui sarò costretto ad assegnarti un Warning, ma sono convinto che adesso l'hai capito! 2) Presentati in Per poter vedere il link devi essere Registrato! Per postare una foto: codice:
[img]http://www.ilmiosito.it/lamiafoto.jpg[/img] |