|
|
04/07/12, 12:30 | #11 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Re: Finalmente sarai mia!!!!!!
Nn avendo mai guidato una moto non so se sia proprio una cosa saggia, considera anche che in rodaggio non si posson passare i 4000 giri per più di pochi minuti, e comunque mai oltre i 90...farsi da Milano a Roma ai 90 non passa più, a meno di fare tutta strada normale e prendersi 2 giorni di tempo, ma credo non abbia l'esperienza necessaria per una cosa del genere
|
Sponsored Links |
04/07/12, 12:58 | #12 |
Ubicazione: Roma
Moto: er6-n 2008 verde
|
twinkle, hai ragione, ma io posso dirti che non è proprio una cosa impossibile. io ho preso la mia prima moto e con meno esperienza del nostro giovane acquisto mi sono sparato il 3° giorno di possesso 600km in autostrada.
la moto aveva 90cv ed era un 4 cilindri.. è stato pesante, ma con la testa e molta prudenza quel viaggio mi è servito tanto.. inoltre, per molti l'autostrada è noiosa (ed è vero) ma è anche uno dei percorsi a lungo raggio più sicuri se vai piano e prudente. tutti nella stessa direzione, non ci sono incroci a raso, la percorrenza in prima corsia è facilitata perchè di solito si va con un passo decisamente ragionevole.. però anche io consiglio di non farlo, perchè la tensione è veramente tanta.. comunque a tutto ciò.. bisogna solo dire BENVENUTOOOOOO!!!!
04/07/12, 13:37 | #13 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Visto che hai tanti amici/parenti motociclisti che sicuramente hanno più esperienza di te potresti chiedere a uno di loro se te la porta a casa
04/07/12, 19:56 | #14 | |
Ubicazione: roma
Moto: Triumph Street Triple 2012 "full optional"
Auto: 600 Rula
|
Quote:
il problema sarebbe convincere i miei a farmelo fare,dopotutto ho ancora 19 anni! Invece l'idea di mandarci qualcuno dei miei parenti la vedo difficile, apparte mio padre, tutti hai altri li vedo onirica morte di papa a questo punto uno paga quel poco in più ed é fatto Ora devo trovare però un modo per convincere i miei che mi sono fatto la moto appunto per fare i viaggi, perché già iniziano a fare storie su i vari pericoli |
|
04/07/12, 20:28 | #15 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Pian pianino ci si riesce, mia nonna non ha più da ridire sulla moto e sa benissimo che la mia più che una moto è un missile reggi OO....
|
05/07/12, 10:48 | #16 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er-6n 2007
|
massì..dopo un po' si abituano...
tanto diranno le stesse cose ogni volta che esci: mi raccomando stai attento e vai piano! e da li classica risposta: sisi non ti preoccupare... e poi ricorda...vicino a casa sempre a giri bassi ^_^ |
13/07/12, 22:31 | #17 |
Ubicazione: roma
Moto: Triumph Street Triple 2012 "full optional"
Auto: 600 Rula
|
Niente neanche questa settimana, prevista per la prossima se tutto va bene
Ma è normale che ci mettano così tanto, ok il trasporto da milano a qui, ok il potenziamento ma cavolo?!! |
15/07/12, 17:59 | #18 |
Ubicazione: (RM)
Moto: KAWASAKI ER-6N 2009 NERA
|
Quando mi sono trasferito da milano a roma volevo portare la moto o col treno o con un corriere...meno di 200€ non trovi assolutamente e con trenitalia non c'è più possibilità da più di un anno a quanto pare.
Se vuoi te la porto giù io quando vado a milano a trovare i miei ma non ti assicuro che te la porto a casa..potrebbe piacermi troppo il nuovo modello!! Scherzo!! Cmq il viaggio per uno inesperto è troppo lungo! Meglio spendere qualcosina per il trasporto!
21/07/12, 20:36 | #19 |
Ubicazione: caronno pertusella /va
Moto: er6n-ArancioOro
|
Benvenuto,
...spero che nel frattempo sia arrivata l'errina che tanto aspetti ??!!....collega il cervello, gira la chiave e goditi il concerto...basso, baritono, tenore....non stona mai !! Abbi pazienza, fai il rodaggio come suggerito e lasciati guidare dall'errina....ti porterà a spasso con affetto. buone ruote, cesare55 |