|
|
03/08/12, 15:59 | #11 |
Ubicazione: Montemurlo - PO
Moto: FZ8 - la mia Perla Nera... bianca ;)
Auto: Pulsar 1.6 - 140kw
|
Re: Raduno al nord agosto 2012
Ma perché non ce lo inventiamo? magari anche di più giorni. Inizio col dirvi che dal 11 io sono libero, chi ha voglia di fare qualcosa?
"Dovunque vorremo andare andremo. Una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele. Si la nave è fatta così. Ma ciò che una nave è, ciò che la Perla Nera è in realtà: è libertà." Capitano Jack Sparrow |
Sponsored Links |
03/08/12, 16:05 | #12 |
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
|
A me non dispiacerebbe fare 2-3 gg, in modo da diluire un pò i km.
Molto dipende da quando e dove organizzate. Il mio ultimo gg di lavoro è il 7/8 e poi sono libera fino al 19/8. Il 20/8 si va in sicilia, dopo un'indigestione di curve un pò di meritato mare |
03/08/12, 20:13 | #13 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
Se si fa qualcosa di un paio di giorni, compatibilmente con altre vacanze programmate, io ci sono
|
03/08/12, 20:30 | #14 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6 F ABS 2009
|
Ma fatelo a settembre daiiiii
|
04/08/12, 11:24 | #15 |
Ubicazione: Mantova
Moto: er6n
|
Ciao a tutti e grazie in anticipo per tutte le risposte che state fornendo. Per me è la prima volta che organizzo raduni di moto quindi accetto consigli da tutti. Stavo pensando ad un bel giretto in moto nei pressi di mantova poi ritrovo in piazza in centro a mantova per far vedere tutte le nostre moto, pranzo con degustazione di piatti tipici mantovani e poi.. Non saprei.. Sinceramente penso che per poter parcheggiare le moto in una piazza del centro storico, ci vorrà un permesso, ma questo è un problema risolvibile. Ho letto che a qualcuno sarebbe piaciuto magari fare anche più giorni. Se può interessare ho un caro amico che ha due hotel quindi posso fare risparmiare parecchi soldi a chi volesse fare più giorni. Resto in attesa dei vostri pareri.
|
05/08/12, 14:05 | #16 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Credo che a giorni posterò qualcosa a riguardo ... se interessati attendete qualche decina di ore ...
Fabiulus Per poter vedere il link devi essere Registrato @MAXIMA249 Da mantova al punto di ritrovo sono solo 40 km (senza autostrada): max 45 minuti @Learningtofly Per te son diversi Km in più ... ma non è impossibile: quasi 240 km quasi totalmente di autostrada ... ai 130 km/h in 2 ore scarse ci sei. @per info Io ne ho 130 ma NON di autostrada ... e ci metterò circa 1h e 45' ad arrivare al punto di partenza
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può Ultima modifica di Fabiulus; 05/08/12 a 18:03 |
05/08/12, 19:46 | #17 |
Ubicazione: Mantova
Moto: er6n
|
Ciao ho letto molto attentamente il tuo programma e mi sembra davvero ottimo. Mantova peschiera ci impiego anche meno di 45'minuti..hi hi.. Scherzi a parte.. L unica cosa è che mi sarebbe piaciuto fare un bel raduno dove i partecipanti fossero stati in molti e facendo più giorni, magari si sentono vincolati. Resto in attesa di ulteriori risposte. Grazie ancora.
|
06/08/12, 11:52 | #18 |
Ubicazione: Montemurlo - PO
Moto: FZ8 - la mia Perla Nera... bianca ;)
Auto: Pulsar 1.6 - 140kw
|
Ciao, già risposto, comunque direi che l'appennino a 130 non si può fare, c'é un bel tratto a 100, e poi col traffico che c'é nei periodi estivi direi impossibile, salvo incidenti, quindi probabilmente partirei il giorno prima.
Basta decidere il giorno di partenza così ci si organizza un minimo, su dai...
"Dovunque vorremo andare andremo. Una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele. Si la nave è fatta così. Ma ciò che una nave è, ciò che la Perla Nera è in realtà: è libertà." Capitano Jack Sparrow |
16/08/12, 09:10 | #19 | |
Ubicazione: Bassa Bresciana
Moto: Z1000 2010
|
Quote:
Ehi Ciao, ho visto che sei di Treviglio, io di Rovato, se vuoi andiamo a fare qualche km insieme? destinazione vedi tu.............io non ho problemi ne di km ne di niente altro....... |
|
16/08/12, 13:27 | #20 |
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
|
Cavoli, a saperlo prima..sono appena rientrata da un giro (vedi link)Per poter vedere il link devi essere Registrato al quale magari avresti potuto partecipare pure tu. Io, per cause di forza maggiore, ho partecipato solo ieri e sono rientrata da poco ma magari tu avresti potuto continuare con fabio e simone...pazienza.
Per l'invito ti ringrazio, nessun problema nemmeno da parte mia, unico neo che dovrei partire il 20/8 e non so se in questi gg riprenderò ancora la moto perchè ho una marea di cose da sbrigare. Al limite ci riaggiorniamo al mio rientro. |