|
|
02/05/07, 18:22 | #11 |
Visitatore
|
confermo, mi ha risposto oggi GPR e il suo scarico è Euro3.
|
Sponsored Links |
02/05/07, 19:44 | #12 |
Visitatore
|
ragazzi ma non si riuscirebbe a fare un elenco di tutti gli scarichi omologati EURO3? non sarebbe male.
|
04/05/07, 18:27 | #13 |
Visitatore
|
qualcuno sa se leovince li fà col kat e i prezzi ?ho già mandato 2 mail ma non rispondono.
|
04/05/07, 18:53 | #14 |
Visitatore
|
la mivv ha un catalizzatore....ma mi hanno risposto che per quelli slip-on non va bene...
|
06/05/07, 12:55 | #15 |
Visitatore
|
scusa ma sono ignorante, ma quali sono gli slip-on?
altre marche after che mantengono omologazione euro3? |
06/05/07, 15:24 | #16 |
Visitatore
|
gli slip-on sono quei terminali che vanno infilati nei tubi collettori....in pratica pens quasi tutti!!!!
|
11/05/07, 16:31 | #17 |
Visitatore
|
se non erro c'è anche una versione del laser che è Kat...
|
11/05/07, 20:31 | #18 |
Visitatore
|
c'è gente che dice che per comprare uno scarico aftermarket kat conviene tenersi quello originale...
sono tappati uguale qualcuno informato sa dirmi se è vero? mnemo il laser non è niente male. |
13/05/07, 20:45 | #19 |
Visitatore
|
Ciao amici, è tanto che non scrivo...
Però per raccontarvi la mia esperienza, e per aiutarvi a capire qualcosa in più volevo dirvi che ho messo su il GPR modello GPE catalizzato e mantengo l'omologazione euro 3. Ho un certificato valido specificatamente per l'er6n/f che porto sempre con me. Chiaramente DB killer e catalizzatore non li ho mica messi. Ma non ditelo a nessuno (per prova chiaramente eh! Li rimetterò subito perchè è vietato circolare senza!) Con questo scarico la moto è stupenda: se apri fa un macello pazzesco (sound spettacolare, chiedete a Solodue!) però a gas costante è accettabile e non da fastidio. In rilascio, quando vado di corsa scoppietta che è una meraviglia: pochi botti ma forti e intensi! A livello di prestazioni, chiaramente non c'è da aspettarsi niente, forse sento meno on-off (però probabilmente è una sensazione e basta), è un pò più morta ai bassi ma un filo più piena ai medi (dai 5mila) e medi/alti Per ora ho passato indenne 2 posti di blocco Ecco un pò di immagini: [/img] |
13/05/07, 22:26 | #20 | |
Visitatore
|
Mac, cosa dice esattamente il certificato allegato?
Quote:
|
|