|
|
03/09/12, 16:57 | #11 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
Re: Windows 8
si cekka e i giochi XXXXXX dove li metti su 7 ???
_________________________ " CAVALLIERE DI AKASHI " Ultima modifica di crazyhead; 03/09/12 a 21:07 |
Sponsored Links |
03/09/12, 17:28 | #12 |
Ubicazione: Colli Euganei
Moto: ER6f 2008 ABS
Auto: Toyota MR2 Spyder
|
L'offerta per il passaggio a Windows 8 con aggiornamento a 14,99€ è già pubblicata anche sul sito Microsoft ma sembra riguardare solo i PC con Windows 7 acquistati a partire dal 2 giugno 2012...
Per poter vedere il link devi essere Registrato Il passaggio da Vista a 7 valeva la pena tempo fa, adesso direi di no perchè la versione aggiornamento costa almeno 160€ (la professional) si fa anche fatica a trovarla, il prezzo migliore che ho trovato è su eprice:Per poter vedere il link devi essere Registrato. Secondo me ormai conviene aspettare l'8 e passare a quello... Certo che il 7 va molto meglio del Vista. Jack, per quello non vedo dove stia il problema non camba gran che rispetto a XP... Ultima modifica di Cekka89; 03/09/12 a 17:35 |
03/09/12, 17:45 | #13 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Per 160€ possono tenerselo contando che in 3 anni SVista non mi ha mai dato problemi, malgrado abbia installatoe disinstallato di tutto.
|
03/09/12, 17:54 | #14 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
da geekissimo.com
Sarà possibile aggiornare a Windows 8 (Home Premium) da Windows 7 Starter, Windows 7 Home Basic e Windows 7 Home Premium mantenendo impostazioni di sistema, file personali ed applicazioni. Sarà possibile aggiornare a Windows 8 Pro da Windows 7 Starter, Windows 7 Home Basic, Windows 7 Home Premium, Windows 7 Professional e Windows 7 Ultimate mantenendo impostazioni di sistema, file personali ed applicazioni. Sarà possibile aggiornare a Windows 8 Enterprise (solo per aziende, non venduto nei negozi) da Windows 7 Professional e Windows 7 Enterprise mantenendo impostazioni di sistema, file personali ed applicazioni. ---- Sarà possibile aggiornare a Windows 8 (Home) da Windows Vista (senza SP1) mantenendo solo i file personali (documenti, foto, video, ecc.). Aggiornando da Vista SP1 si possono mantenere anche le impostazioni di sistema. Sarà possiblile aggiornare a Windows 8 da Windows XP SP3 mantenendo solo i file personali (documenti, foto, video, ecc.). Non è previsto alcun aggiornamento con la conservazione delle impostazioni di sistema. non sarà possibile aggiornare direttamente versioni di Windows con lingue diverse o architetture differenti ----------------------------------------------------------------- istruzioni per passare a win 8 se si prende un pc con win 7: Per poter vedere il link devi essere Registrato prevendita di 8: Per poter vedere il link devi essere Registrato[color="#bdbaba"] altre sòle per l'aggiornamento: Per poter vedere il link devi essere Registrato ---------- Post added at 17:54 ---------- Previous post was at 17:47 ---------- dimenticavo se avete 7 pro si può installare gratuitamente una macchina virtuale con xp Per poter vedere il link devi essere Registrato
Ultima modifica di ajeje; 03/09/12 a 17:59 |
03/09/12, 18:12 | #15 | |
Ubicazione: Colli Euganei
Moto: ER6f 2008 ABS
Auto: Toyota MR2 Spyder
|
Perfetto Ajeje, ogni dubbio di compatibilità dissolto
La macchina virtuale XP era proprio ciò a cui facevo riferimento prima, per i programmi aziendali su piattaforma XP è indispensabile. e il link: Quote:
Quindi si direbbe che la versione aggiornamento costerà 15€ per chi ha comprato un PC con W7 dopo il 2 giugno, tra i 39 i 55 per tutti gli altri, non male... Twinkle decisamente piuttosto W8... Poi ,mi avete fatto venir voglia e nonostante avessi già provato l'ultima consumer preview ho appena installato la Release Preview. Decisamente migliorata e direi finita, l'italiano anche se non disponibile tra le ISO da scaricare risulta poi disponibile come Language Pack scaricabile non appena installato il sistema operativo. |
|
03/09/12, 21:05 | #16 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
si cekka intendevo proprio quello Jack per l'ennesima volta ribadiamo che qui dentro non si parla di pirateria. Ciò che fai col tuo computer sono affari tuoi. Un altro accenno da chiunque e partiamo subito con 3 giorni di sospensione.
04/09/12, 07:42 | #17 | |||||
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
Che poi il s.o. "vecchio" è Windows 7 (che io non amo ma che è comunque efficiente) e il "nuovo" s.o. è Windows 8 (che mi pare troppo fumo negli occhi) è un altro paio di maniche: se Windows 7 ti funziona bene perché cambiarlo? (Per chi non lo capisse, amo i menu, i pulsanti di avvio e le interfacce classiche ma pulite, mentre detesto piastrelle e ribbon vari). Vuoi proprio diventare un beta-tester Microsoft? Aspetta almeno il SP1 di Windows 8! Quote:
Per fortuna ci sono stati Vista (e adesso 8), altrimenti Linux non si sarebbe così diffuso... Quote:
Quote:
Quote:
Basta la schiavitù dei s.o. per hardware più potenti e hardware più potenti per s.o. più esigenti! Quel passaggio conviene, invece per il passaggio da 7 a 8 (quello che ha in animo di intraprendere il nostro Crazyhead) io ci andrei molto, molto, molto, molto cauto...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. Ultima modifica di cts; 04/09/12 a 07:45 |
|||||
04/09/12, 08:44 | #18 |
|
(La macchina virtuale xp si può installare da 7 pro - enterprise - ultimate)
Con il mio lavoro sento moooooolti che dicono che la versione precedente è migliore, ma solo per abitudine e per sentito dire (secondo me). Sul mio netbook (intel atom + 2gb ram +sd 4gb per readyboost) per esempio xp andava così così, mentre 7 va una favola e devo ancora provare 8 visto che la rtm (Per poter vedere il link devi essere Registrato) la scarica chi ha msdn o technet Con xp sono limitato a 3GB di ram (lo so, c'è xp 64 bit, ma non ho visto molti driver compatibili), non ha il readyboost, non ha il supporto trim per gli ssd(Per poter vedere il link devi essere Registrato), e a breve non faranno più aggiornamenti e quindi credo nemmeno driver per nuove periferiche Quando c'era il dos +win 3.11 windows 95 era una schifezza, uscito xp windows 98se era il top, esce 7 e xp è migliore.. sarà sempre così
04/09/12, 12:31 | #19 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Siamo OT, ma permettimi questo:
Quote:
Fermo restando che ti do ragione sul resto (ma alcuni s.o. "successivi" sono davvero stati delle ciofeche, vedi Vista che pochi non rimpiangono).
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
04/09/12, 12:53 | #20 |
|
restando sempre circa OT, (sempre secondo me) win 7 su netbook va benissimo con 2 GB di ram (un 15€) e una sd riciclata da una macchina fotografica (o in caso.. 6€), con 1 GB di ram.. , mentre xp, viste le decine di netbook che ho avuto sotto mano, va bene i primi periodi dopo l'installazione, dopo vari aggiornamenti e service pack, antivirus, browser, office, 1 GB di ram non basta più e diventa più lento di 7 con 1 GB.