|
|
23/04/07, 11:21 | #11 |
Visitatore
|
a napoli c'è norauto? li ci sono reti metalliche di diversa magliatura e colore, per fissarle smonti il puntale, le piazzi e vai giu di silicone.
io devo ancora farlo, l'idea mi è venuta questa mattina leggendo il topic, ma lo faro come ti ho descritto. ho appena visto: le trovi anche su ebay |
Sponsored Links |
23/04/07, 17:50 | #12 |
Visitatore
|
Non sono mai riuscito a trovare la rete metallica
se non si va in un apposito negozio è dura trovarle.. |
24/04/07, 00:47 | #13 |
Visitatore
|
Ciao TIR! In effetti io ho fatto la modifica al puntale qualche mese fa. Accidenti,t'ha proprio colpito eh.. Ma non ho mai messo foto di questa modifica, quindi quelle a cui vi riferite sono di qualcun'altro. La retina l'ho presa da Bricofer. Ho fatto 5 pezzi sagomati, poco + grandi dei fori per dargli un po' di tenuta. Reso ruvida la plastica all'interno,dove poi e' stato siliconato tutto con quel prodotto per le testate, nero. La retina l'ho colorata con la vernice spray (oro) Il risultato e' questo in foto. P.s. Se qualcuno ha consigli su come poterlo rivestire in carbonio, o finto carbonio.. |
24/04/07, 12:43 | #14 |
Visitatore
|
questa è una cosa che ho intenzione anchio di fare...questione di giorni
|
24/04/07, 12:48 | #15 |
Visitatore
|
Non trovo la retinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
|
24/04/07, 13:12 | #16 |
Visitatore
|
vai da qualunque ferramenta scusa..come fai a non trovarla
a me l'avevano anche regalata |
24/04/07, 15:00 | #17 |
Visitatore
|
sono andato al Brico ma non c'era.......
|
24/04/07, 17:33 | #18 |
Visitatore
|
va bene anche la retina che usano i tamarri sulle macchine, la griglia che mettono al paraurti o al radiatore, sterno la trovi sicuramente alla sparco in c.so siracura torino altrimenti prova da norauto.
|
24/04/07, 20:35 | #19 |
Visitatore
|
Io ho trovatodifficolta' a trovare una retina decente..
anche quella che ho messo, non mi ha convinto tantissimo, solo a lavoro finito mi e' piaciuta di piu' Dai postate i vostri lavori |
24/04/07, 21:52 | #20 |
Visitatore
|
io l'ho comprata questa sera, ora preparo il tutto e poi vediamo se me gusta..... andate nei negozi di tuning automobilistico, li ce le hanno. e ci sono anche di diversi colori. fidatevi! io l'ho presa all'ex spaccio Sparco. (per chi è di torino)
|