|
|
25/08/16, 21:26 | #11 |
Moto: er-6n (kawatappina)
Auto: civic (in arrivo)
|
Io avevo provato a farne uno in vetroresina attaccato direttamente al forcellone e fissato al dado di regolazione catena ma purtroppo la vetroresina non ha retto alle alte velocità e quindi l'ho eliminato...in giro non si trova nulla...
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Sponsored Links |
26/08/16, 07:39 | #12 |
Ubicazione: parma
Moto: er-6n 2013
|
Re: Portatarga monobraccio
Suppongo ce ne voglia almeno uno in alluminio..qualcosa si trova su internet..ma alla fine la lascio com'é. Con quei soldi metto benzina per girarmi mezzo paese..
|
26/08/16, 08:10 | #13 |
|
La resina se fatta come si deve può reggere tranquillamente...io avevo fatto due tubi in resina e il resto pieno il problema é che la parte che faceva da parafango era troppo pesante e quando cominciava a vibrare per l'aria non la smetteva più per l'inerzia che aveva se uno vuole può usare il para fango che era montato dietro la targa nella versione da 2005 a 2009 che ha gia la forma giusta e usarlo come base per farlo costruendo pezzi separati e poi montando il tutto in opera utilizzando stucco di vetroresina e in fine fare una passata di rinforzo con tessuto è resina il lavoro é relativamente semplice e stiamo parlando di un costo ad esagerare di 30€ ma ci vuole molto tempo
26/08/16, 10:05 | #14 |
Ubicazione: parma
Moto: er-6n 2013
|
Re: Portatarga monobraccio
Che é proprio quello che non ho. Farlo fare a qualcun altro mi costerebbe una follia..magari un giorno..
|
26/08/16, 11:02 | #15 |
|
Non avere tempo é relativo al massimo basta smettere di dormire per trovarne 😂😂😂