|
|
12/12/12, 17:51 | #11 |
Ubicazione: Frascarolo (PV)
Moto: ER6-F
Auto: RENAULT TWINGO 1.2
|
Re: Mi presento
Benvenuto!
Diana
12/12/12, 20:09 | #12 |
Ubicazione: Ferrara
Moto: ER 6F ABS 2009
|
Qualche bella foto della moto??
12/12/12, 22:19 | #13 |
Ubicazione: Modena
Moto: er6n 2012
|
Ciao Steven, ancora non ne ho fatte (da quando l'ho presa ho fatto un viaggetto all'EICMA e un breve giretto a Modena); poi la stagione è stata pessima . Ma alla prossima uscita...servizio fotografico
---------- Post added at 22:19 ---------- Previous post was at 22:13 ---------- Ragazzi una info: vorrei chiedere alcuni consigli sulla moto, mi conviene farlo qui oppure devo aprire un forum?? (ho guardato su tanti forum ma quello di cui ho bisogno non l'ho trovato..). Se devo aprire un forum... come si fà??? ...... |
12/12/12, 22:47 | #14 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Non ti conviene aprire un FORUM, ma un TEMA!
Vai nella sezione giusta e fai tutte le domande del caso! Benvenuto!! Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
13/12/12, 00:08 | #15 |
Ubicazione: Formia
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
|
Benvenuto =)
|
13/12/12, 00:13 | #16 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Welc me!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
13/12/12, 18:39 | #17 |
Ubicazione: Modena
Moto: er6n 2012
|
Grazie x il consiglio Fabiulus , ma non ho ancora capito bene come si usa questo sito ; potresti spiegarmi meglio cosa Vuoi dire con "sezione giusta" e "aprire un tema" ?? . intanto grazie x il "benvenuto"
|
13/12/12, 19:42 | #18 |
Admin
|
Allora Sirne ci sono dei "macrotemi" dalla pagina generica essi son già divisi in alcuni gruppi:
Ad esempio abbiamo: TUNING e PERSONALIZZAZIONI; SEZIONE TECNICA; ... All'intenro di questi ci possono essere dei microgruppi più di dettaglio es: "accessori" in TUNING e PERSONALIZZAZIONI Trovato argomento di interesse ed entrato nell'eventuale sottogruppo puoi aprire una nuova DISCUSSIONE con l'apposito tasto. Un esempio: questa estate vuoi organizzare un giro allora cerchi dalla pagina iniziale: LA COMMUNITY --> GRUPPI --> GRUPPO NORD ITALIA e quindi apri una nuova discussione prestando attenzione alle regole generali : composizione del titolo (segui le'sempio di quelli già presenti e non sbagli di molto) e quindi descrivi itinerario ora di ritrovo, partenza da arrrivo a ora di rientro km passo da tenere ecc ecc ... Spero di essere stato chiaro altrimenti chiedi ulteriori delucidazioni: siamo qui tutti per te
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
13/12/12, 20:29 | #19 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Correzione a ciò che ha scritto Fabio: siam tutti qui per te fin quando non ci farai conoscere le tue amiche, dopodiché ti disconosceremo e continueremo a frequentare loro
|
13/12/12, 20:40 | #20 |
Admin
|
me piase ...