|
|
15/12/12, 10:16 | #11 |
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
|
Re: Salve a tutti!!!!
Ciao e benvenuto.
Ti hanno sconsigliato l'abs??? In genere è sempre il contrario...... |
Sponsored Links |
15/12/12, 18:45 | #12 |
Ubicazione: Ferrara
Moto: ER 6F ABS 2009
|
P.S ABS sconsigliato?? La mia F ha l'ABS e ne sono contentissimo
La mia politica? A sinistra la frizione... al centro il cupolino... a destra l'acceleratore. Ultima modifica di Steven; 15/12/12 a 19:03 |
15/12/12, 19:20 | #13 |
Ubicazione: caronno pertusella /va
Moto: er6n-ArancioOro
|
Benvenuto,
....quando il gioco si fa duro....l'effina ci regala tante emozioni canore....basso,baritono,tenore....non stona mia !! buone ruote cesare55 |
16/12/12, 19:49 | #14 |
Ubicazione: Lonato Del Garda
Moto: Er6F 2012......The Best-ia
Auto: Reanult megane 2011
|
Si diciamo che mi hanno detto che se l'ABS non sempre ti salva anzi a volte ti rende la moto nervosa...ed è meglio affidarsi al solo "pilota".Come si dice tutta questione di esperienza XD
|
16/12/12, 19:53 | #15 |
Finto Webmaster
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Ragazzi posso dirlo? Non vi offendete vero? Non mi bannate nemmeno vero? Va beh, io lo scrivo comunque....
TAVANATA GALATTICA L'abs non ti salva sempre, ma nei "panic stop" può fare la differenza tra sdraiarsi sotto a una macchina e fermarsi a bestemmiare a quello che ti ha tagliato la strada |
17/12/12, 10:08 | #16 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Concordo con twinkle. Che poi ti renda la moto nervosa... ma che vuol dire nervosa? Di solito si attribuisce all'erogazione, non certo ai freni. E inoltre dipende molto da moto e moto, abs e abs. Mi pare di capire che sull'er serva una pinzata molto molto decisa per farlo entrare in funzione, e quindi non pregiudica troppo nemmeno la guida sportiveggiante. :
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
17/12/12, 10:26 | #17 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Ultraquotone galattico per Twinkle!
I consigli di chi cerca di dissuaderci dal comprare la moto con l'ABS sono interessati:
Sulla moto non servono gli sportelli o l'aria condizionata e sulle auto non servono il cavalletto o l'ammortizzatore di sterzo... ma su entrambe servono luci efficienti, specchietti efficienti e impianto frenante efficiente... con ABS!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
17/12/12, 10:58 | #18 |
|
"faccio il becchino e ho bisogno di più clienti" entrerà diretta nella mia firma!
Per inciso (e porca loria ): Per poter vedere il link devi essere Registrato
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
17/12/12, 12:26 | #19 |
Finto Webmaster
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
CBR con e senza ABS, e il tipo che parla non è un pivellino, poi ti fa vedere le differenze anche su persone normali come il motociclista medio, se così si può definire
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
17/12/12, 12:33 | #20 |
|
Lol , me lo stavo guardando anche io! D'accordo che è il sistema di frenata combinata honda, ma il primo pilota frena in 75 metri con abs, contro i 92 senza abs, ma la cosa più sorprendente sono i risultati del secondo pilota secondo me. Frena in 42 metri al posto di 59 (da quello che ho capito è un pilota professionista, ed anche ad occhio si vede che è quello che frena meglio).