|
|
29/12/12, 20:57 | #11 |
Ubicazione: FROSINONE
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
|
Re: Gommino leva freno da cambiare???
Ti posso dare un consiglio ... Fai provare sta moto ad uno del forum che la possiede da diverso tempo cosi si puo verificare se hai preso una moto di cioccolata oppure sei tu un po esagerato
29/12/12, 21:16 | #12 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
ahahah cavali che sfondone che ho preso XD quando l'ho scritto pensavo a quello del gas , abbiate pieta'
29/12/12, 22:43 | #13 |
Ubicazione: Formia
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
|
Ecco a voi un video.. dei famosi "tac".. della leva del freno.. oggi mentre guidavo l'ha rifatti.. frenavi e la leva sembrava si fermasse a una potenza frenate normale.. poi invece se mettevi TANTA forza faceva questo tac la leva si premeva di più di colpo e inchiodava..!
Per poter vedere il link devi essere Registrato ps: alzate abbastanza il volume.. nn si sente molto bene |
29/12/12, 23:00 | #14 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
ma prova a smontare la leva e rimontarla, mi viene il dubbio che il pistoncino non sia ben in sede e quindi scorra un po' alla pene di cane
|
29/12/12, 23:25 | #15 |
|
boh.. =( ci ho messo dello svitol, e non lo fa più.. però ora da fermo non lo fa più.. poi non so che guidandola e col tempo lo rifà di nuovo.. calcola che l'ho solo spostata con i piedi (prendendo ben 4km/h) e frenando ho avuto una sensibilità alla leva MAI avuta prima in 1500km.... beh già è una buona cosa =).. vi farò sapere meglio domani che vado a Roccamonfina con 4 dei miei amici.. per farci un giro "nuovo" mai fatto eheh...
|
29/12/12, 23:46 | #16 | |
Ubicazione: Roma
Moto: Er6n 2007 nera/oro
|
Quote:
Ultima modifica di Re Nero; 29/12/12 a 23:48 |
|
30/12/12, 00:13 | #17 |
Visitatore
|
sono iscritto a questo forum da sei anni e mezzo, e lo frequento abbastanza assiduamente, ma non ricordo nessuno che abbia mai aperto una simile raffica di topics in così poco tempo (il 90% dei quali incentrati su presunti difetti della propria moto)...oramai quando vedo un nuovo topic per la prima volta sono sicuro l'abbia aperto tu ...
crhy09, non c'è un premio per chi batte il record di maggior n° di topics nel minor tempo possibile ... Ultima modifica di Alhem; 30/12/12 a 00:15 |
30/12/12, 01:53 | #18 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
Oltre allo svitol metti il grasso per la catena, è miracoloso
|
01/01/13, 13:25 | #19 |
|
Alhem, se non sveglio io questo forum non lo faceva nessuno XD...L'admin sarà contento XD
Re nero proprio vicino al gommino e all'attacco della leva, stai attento a non farlo andare da altre parti.. (ho fatto ttutto tenendo una pezza intorno al manubrio/leva/serbatoio del liquido freni..) Fatti 190km.. è finalmente ora frena bene dal quel punto di vista.. male perchè le pastiglie non ci stanno più.. si saranno cristallizzate XD Giovedi pastiglie nuoveee ^^ |
02/01/13, 21:31 | #20 |
Ubicazione: versilia
Moto: er6f 2006
Auto: A 6 quattro
|
A tutti gli esperti di pompa freni
Ho montato una NISSIN e tubi in treccia con pastiglie nuove ca 6000 KM fa Adesso la pinza dei freni mi si è"allungata" , ripetutamente , anche dopo lo spurgo :dopo pochi chilometri nuovamente " lunga " anche se la frenata non è cambiata in efficacia . Non perdite dal circuito.